CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

860s2 Problemi Schermo Rotto (Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    860s2 Problemi Schermo Rotto (Postate qui)

    raga ieri il mio tab ha fatto un mini volo di 15 cm max e si e crepato lo schermo (il touch x intenderci) , l'lcd e intatto... xo mi rode il culo avere un tab nuovo gia con lo schermo crepato! sapete cosa posso fare o dove reperire solo il touch???

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se non sei un mago è meglio che contatti l'assistenza e chiedi cosa ti costa farglielo cambiare....è un pezzo molto difficile da sostituire e perderesti la garanzia. Se non ricordo male il touch è incollato al lcd....ma se vuoi proprio tentarci...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ho risposto in privato guida dettagliata ^^

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me è andata bene... caduto 3 volte... 2 volte a me e una volta a mia moglie da ben più di 15 cm almeno un metro e mezzo.... risultato:
    Merito della custodia radice di Tucano, dotata di doppio bumper perimetrale, quando è caduto l'ultima volta a mia moglie è saltato mezzo cm di plastica laterale, non tutta, diciamo un millimetro esattamente dove la scocca curva nell'angolo... praticamente niente.
    Per cui il mio consiglio, subito dopo il tablet, acquistare la custodia....


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grzie mille samuel molto utile
    Bhe la cover cel ho ma in quel momento era fuori. In piu e caduto di schermo!!!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    figurati e sempre un piacere essere utile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti

    come da titolo ero felice possessore di smartpad 860 s2...... scivolato per terra e paff display lcd rotto:o:o:o:o:o:o:o

    ho chiamato in azienda x sapere se fosse possibile ripararlo (costo chiamata 5 euro) ma mi hanno detto di inviare na mail

    ho inviato la mail e mi hanno detto che me lo sostituiscono con uno rigenerato alla modica cifra di 70 euro piu spedizione...

    ma se l ho pagato solo 119 euro ke me ne faccio di uno rigenerato a 70 più ss più commissione x bonifico? (scusate lo sfogo)

    vabbè andiamo al sodo

    dato che mi piace smanettare molto ho aperto il tablet e smontato in mille pezzi affinchè arrivassi al display...ok fin qui ci siamo

    ora chiedo il vs aiuto se fosse possibile....dove potrei trovare il monitor lcd?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    potresti provare a comprarne un altro tablet uguale o con uguale display per pezzi di ricambio, e ti smonti il display da li.... oppure cercare direttamente solo il modello del display.
    è.é

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, se può interessare io ho trovato il display lcd per l' 860s2. Ho aperto il tablet e copiato il codice stampato sul flat del display, inserito su google, e sono comparse le immagini del display e i siti dove acquistare. l'ho acquistato, ma mai montato, perchè nel frattempo mi hanno sostituito il tablet.
    Quindi il display è disponibile.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da orth979 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, se può interessare io ho trovato il display lcd per l' 860s2. Ho aperto il tablet e copiato il codice stampato sul flat del display, inserito su google, e sono comparse le immagini del display e i siti dove acquistare. l'ho acquistato, ma mai montato, perchè nel frattempo mi hanno sostituito il tablet.
    Quindi il display è disponibile.
    Ciao, io ho lo schermo dello smart pad 860s2 rotto, se sai o hai lo schermo io volevo cambiare il mio solo che nn lo trovo da nessuna parte, se percaso sai dove posso trovarlo o lo hai, potresti vendermelo o dirmi dove posso trovarlo? Te ne sarei grata..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy