CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

mediacom 860 s2 che non scarica pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mediacom 860 s2 che non scarica pdf

salve amici, saluto tutto il forum, sono iscritto da poco, e chiedevo se si poteva risolvere questo mio problema, il download parte del file pdf, dopo un po, dice completato, ma non e' tutto scaricato, ho provato varie volte anche cambiando browser, grazie saluti

2.  
    Androidiano L'avatar di stiwi78

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao quando scarichi dal browser prova ad andare in impostazioni e richiedere pagina desktop.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Ciao quando scarichi dal browser prova ad andare in impostazioni e richiedere pagina desktop.
    allora c'e' un impostazione nel browser ?? perche quando inizia a scaricare per esempio un giornale, si interrompe subito dicendo - download completato - ed invece non e' vero, cerchero' l'impostazione che dici grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciampolo Visualizza il messaggio
    allora c'e' un impostazione nel browser ?? perche quando inizia a scaricare per esempio un giornale, si interrompe subito dicendo - download completato - ed invece non e' vero, cerchero' l'impostazione che dici grazie ciao
    Ciao, ho provato a cercare nelle impostazioni, non c'e' niente, ho paura che il browser istallato da mediacom 860 s2 non prevede scaricare giornali, allora ho provato con skyfire, niente neanche con questo, domando se c'e' qualcuno che mi dice con che browser posso scaricare giornali, e riviste ecc. grazie

Androidiano L'avatar di stiwi78

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

Dimmi che giornali cerchi di scaricare che ci provo.....ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciampolo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a cercare nelle impostazioni, non c'e' niente, ho paura che il browser istallato da mediacom 860 s2 non prevede scaricare giornali, allora ho provato con skyfire, niente neanche con questo, domando se c'e' qualcuno che mi dice con che browser posso scaricare giornali, e riviste ecc. grazie
    Mediacom stavolta non ha colpe, sembra che il problema con i PDF (e forse non solo quelli) sia comune a quasi tutti i browsers per Android.

L'unico che ha dato risultati positivi, finora è stato Opera Mobile: installalo e dovresti risolvere, a me ha funzionato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Mediacom stavolta non ha colpe, sembra che il problema con i PDF (e forse non solo quelli) sia comune a quasi tutti i browsers per Android.

L'unico che ha dato risultati positivi, finora è stato Opera Mobile: installalo e dovresti risolvere, a me ha funzionato.
    grazie cptnemo, della risposta, io, ho intuito che era colpa del browser, ho cominciato con crome, niente, firefox, no altro che si chiama il mio internet, no con dolfin invece funziona tutto, sto parlandon pdf tipo, gazzetta la republica ed altre riviste ciao ancora e grazie

Permessi di invio