CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Spegnimeto dopo standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegnimeto dopo standby

    Da qualche giorno mi succede una cosa strana, l'860 dopo essersi messo o averlo messo manualmente in standby, quando provo a sbloccarlo mi possono capitare tre cose:
    -si sblocca tranquillamente(quasi mai)
    -si accende lo schermo ma il touch non funziona e non posso sbloccarlo(devo premere il pulsante power per spegnere lo schermo, ripremerlo per accenderlo un pò di volte fino a che il touch torna a funzionare)
    -lo trovo spento

    non so se c'entra ma mi sembra sia iniziato quando ho installato Advanced WiFi Lock(che ora ho disinstallato)
    in più dopo che riesco a sbloccarlo il wifi non funziona, anche se vede il router mi dice che è fuori portata, anche a 10 cm!

    capita anche ad altri? ho letto di altri problemi con lo standby, ma diversi dal mio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razor87 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno mi succede una cosa strana, l'860 dopo essersi messo o averlo messo manualmente in standby, quando provo a sbloccarlo mi possono capitare tre cose:
    -si sblocca tranquillamente(quasi mai)
    -si accende lo schermo ma il touch non funziona e non posso sbloccarlo(devo premere il pulsante power per spegnere lo schermo, ripremerlo per accenderlo un pò di volte fino a che il touch torna a funzionare)
    -lo trovo spento

    non so se c'entra ma mi sembra sia iniziato quando ho installato Advanced WiFi Lock(che ora ho disinstallato)
    in più dopo che riesco a sbloccarlo il wifi non funziona, anche se vede il router mi dice che è fuori portata, anche a 10 cm!

    capita anche ad altri? ho letto di altri problemi con lo standby, ma diversi dal mio
    Nessun problema (ed us o advanced wi-fi lock)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Dukros


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, avevo anch'io un problema simile con il vecchio firmware, ho notato che succedeva quando da Impostazioni settavo la frequenza della CPU in modalità risparmio energia (Power saving). Con il nuovo firmware visto che hanno tolto la possibilità di impostare la frequenza non mi succede più.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il nuovo firmware infatti non posso settare le impostazioni sul risparmio energia

    ieri sera ho provato a reinstallare Advanced WiFi Lock e tenendolo attivo, quindi avendo il wifi sempre acceso, non da più problemi..a questo punto penso che sia davvero quest'app che ha modificato qualcosa..non so perchè a me si e a sider no

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede con il MEDIACOM SmartPad 875 S2 3G
    ho messo il firmware preso dal sito ufficiale ed oggi me lo ha fatto solo una volta... ieri (primo giorno di utilizzo ben 4 volte!)
    vediamo un pò... comunque tenendo premuto il pulsante di spegnimento si spegne e poi lo devo far ripartire...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy