CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Root cercasi per mediacom smartpad 860s2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    sara179
    Guest
    Post

    Root cercasi per mediacom smartpad 860s2!

    Salve a tutti .Come da titolo,sto cercando un metodo funzionante per eseguire il root al Mediacom SmartPad 860S2.C'erano 2 metodi tanto tempo fa,ma con 1,non è più possibile scaricare un file necessario per il procedimento,mentre con l'altro, è necessario un programma che non è più possibile scaricare ...Perciò,chiedo aiuto a voi,androidiani .C'è un benedettissimo metodo funzionante per eseguire il root a questo tablet ?!E' da una vita che lo sto cercando,e sinceramente inizio a perdere le speranze sul fatto che possa valorizzare questo tablet (che diciamo la verità,senza root è da buttare !)...Chiunque mi possa aiutare in qualche modo a rootare questo Mediacom,NON LO RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti .Come da titolo,sto cercando un metodo funzionante per eseguire il root al Mediacom SmartPad 860S2.C'erano 2 metodi tanto tempo fa,ma con 1,non è più possibile scaricare un file necessario per il procedimento,mentre con l'altro, è necessario un programma che non è più possibile scaricare ...Perciò,chiedo aiuto a voi,androidiani .C'è un benedettissimo metodo funzionante per eseguire il root a questo tablet ?!E' da una vita che lo sto cercando,e sinceramente inizio a perdere le speranze sul fatto che possa valorizzare questo tablet (che diciamo la verità,senza root è da buttare !)...Chiunque mi possa aiutare in qualche modo a rootare questo Mediacom,NON LO RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA !
    Ciao, per il tuo terminale non si trova più nulla, ma in base al processore ( cortex-A9) c'è una guida che può fare al caso tuo.
    I link funzionano.
    Se funziona ok, se non dovesse funzionare non mi assumo nessuna responsabilità.
    Como rootear un dispositivo Android con una aplicación Universal | Dominpad

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:


  5. #3
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Ok,grazie mille!

    EDIT:
    Provato...Non ha funzionato,purtroppo .Ma grazie lo stesso...
    Ultima modifica di sara179; 08-05-16 alle 18:19

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Ok,grazie mille!

    EDIT:
    Provato...Non ha funzionato,purtroppo .Ma grazie lo stesso...
    Prova con questa:
    [UPDATED Feb14][How-To] Root AML8726-MX Gene… | Android Development and Hacking

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:


  8. #5
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Grazie dell'aiuto ,ma senza volerlo,ho provato un programma a caso,e tac!Root fatto!A volte ciò che ti aspetti non funzioni,è proprio ciò che in realtà funziona !Potete chiudere...

    P.S.Il "Thanks" te l'ho lasciato lo stesso per l'aiuto,grazie ancora.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto ,ma senza volerlo,ho provato un programma a caso,e tac!Root fatto!A volte ciò che ti aspetti non funzioni,è proprio ciò che in realtà funziona !Potete chiudere...

    P.S.Il "Thanks" te l'ho lasciato lo stesso per l'aiuto,grazie ancora.
    Per altri utenti che potrebbero averne bisogno, potresti linkare o indicare il metodo funzionante che ti ha permesso di ottenere il root?
    Grazie.

  10. #7
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Per altri utenti che potrebbero averne bisogno, potresti linkare o indicare il metodo funzionante che ti ha permesso di ottenere il root?
    Grazie.
    Ma certamente!Oggi scriverò la guida in un nuovo thread in cui mostrerò il procedimento passo a passo,così finalmente anche i possessori di questo tablet potranno eseguire il root !

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Ma certamente!Oggi scriverò la guida in un nuovo thread in cui mostrerò il procedimento passo a passo,così finalmente anche i possessori di questo tablet potranno eseguire il root !
    Per piacere potresti postare il link o la guida con la spiegazione di come hai fatto?

  12. #9
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Ho già fatto la guida.La trovi in questa sezione (no modding),scorri un pochino in basso e dovresti trovare "[GUIDA]Root-Unroot...",ecco,è quella.

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Ho già fatto la guida.La trovi in questa sezione (no modding),scorri un pochino in basso e dovresti trovare "[GUIDA]Root-Unroot...",ecco,è quella.

    Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
    Si ho visto e ti ringrazio.Tuttavia ho provato a seguire la tua guida ma il programma non riesce a rootare il mio smartpad.L'unico dubbio che ho riguarda i drivers del tablet aggiornati..li ho scaricati sul pc ma non li ho installati.Devo farlo prima del root?Se si come?Potresti indicarmi la procedura per eventualmente fare questo aggiornamento?Ti ringrazio per la tua disponibilita'.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy