R: Aggiornamento Jelly Bean 4.1 [Smart Pad 870 S2]
Quote:
Originariamente inviato da
Sider
Gli aggiornamenti di Android sono sempre graditi ma non credo ci siano enormi differenze fra IC e JB. IL mio con l'aggiornamento del sito va benissimo.
Le differenze tra Android ICS e JB dipendono da che versione di Android JB si prende in esame,
al momento sono disponibili queste 4.1.1, 4.1.2, 4.2, 4.2.1, 4.2.2, (quest'ultima è in fase di sviluppo)
Tu a quale ti riferisci?
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Quote:
Negro
Voglio il jelly bean!!
IL Negro
Potresti scrivere a gadmei chiedendogli se tirano fuori una ROM per l' E8HD ( = 870 S2 in Italia)
...Io non sono bravo con l'Inglese....
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Si ok, se mi dai un indirizzo email a cui mandare questa richiesta la faacio subito, tra l'altro sono giusto un insegnante di inglese quindi problemi zero
IL Negro
Prova con Google :D
...io ho trovato questo http://www.gadmei.com/en/contacts.aspx
Come testo di ricerca ho scritto Gadmei support ;)
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Quote:
franc97
Io ho mandato la email ma non mi rispondono ne mediacom ne gadmei
Quindi non è successo solo a me ...io pensavo di non essere capace a scrivere in inglese ...con Google Translate :D
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Scritto ed inviato anke se ho capito che non servirà a nulla. Un altra cosa: qualcuno di voi sa come non far disconnettere il'870s2 da internet quando è in modalità blocco? Su impostazioni wifi c' è in avanzate una opzione che ti dice connesso e tu devi selezionare le varie modalità tra cui compare la scritta sempre che è quela che seleziono io ma poi lo trovo disconesso tutte la volte che lo sblocco
IL Negro