CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemi 870s2(Postate i Problemi..ma PRIMA vedete se sono già risolti altrove)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi 870s2(Postate i Problemi..ma PRIMA vedete se sono già risolti altrove)

    Ciao a tutti!
    ho dei problemi con il mio smartpad 870 s2 e vi scrivo perchè magari potete essermi d'aiuto.. innanzitutto non riesco a togliere le icone dal "desktop", quando ci clicco su si apre immediatamente il programma senza darmi la possibilità si spostarlo o di eliminarlo.. di tanto in tanto poi comincia a bloccarsi o a ripetere più volte di seguito dei comandi (come tornare alla schermata principale) senza che io tocchi nulla.. Grazie in aticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mediacom 870s2 : link2sd partizione ext2-3-4 non nle vede mai(by Antonio7882)
    Spoiler:

    App Androidiani impossibile inviare o rispondere dal tablet(by 19prince73)
    Spoiler:

    mmm ... a me non è mai capitato ... non so ... ma credo che potrebbe essere utile sapere:
    -Da quanto hai il tablet?
    -che rom hai?
    -hai mai cambiato rom?
    -da quanto si presenta il problema?
    -che tu ricorda se hai installato/fatto qualcosa prima del problema?
    Credo che lo sai già .. per spostare/eliminare le icone devi tenere premuto sull'icona e poi spostarlo nella "x" rossa in alto per eliminare .. ma credo che il problema si sia verificato dopo
    Non so .. se fai un ripristino generale del tablet forse risolvi
    mi spiace ma per ora più di questo non so dirti
    edit: O potresti ad esempio scaricare "nova launcher" dal playstore e vedere se ti elimina le icone .. così almeno capisci che il problema potrebbe essere del launcher di base
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 15:09

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    salvo928 (09-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi ciao, io questo tablet l'ho acquistato a fine novembre e non ho mai cambiato nulla, per quanto riguarda il mio problema beh mi si è presentato circa un mesetto fa, figurati che ho dovuto per forza acquistare una custodia con tastiera incorporata perchè alle volte non riesco nemmeno a scrivere, è come se i tasti rimanessero bloccati.. ho provato già a resettare il tablet ma non è cambiato nulla.. per quanto riguarda l'altro problema, quello delle icone, si so che si fa in quel modo solo che quando tengo premuto sull'icona si apre immediatamente, senza consentirmi di spostarla.. ho provato anche a scaricare nova launcher ma il risultato è sempre lo stesso.. dato che è in garanzia pensi che se lo porto in assistenza possano risolvere il problema?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ovvio .. se è un tablet difettato e come dici non hai mai fatto niente ... dovrebbero cambiartelo(forse anche con un altro) o riparartelo o proprio male che vada rimandarte come prima (difficile come cosa...con tutto che l'assistenza mediacom fa sch...)... però è strano che inizialmente andava bene..però:
    - Se hai la versione di android 4.0.3 proverei ad aggiornare al 4.0.4 ufficiale mediacom partendo da 0 (salva tutto quello che vuoi tenere che cancellerà tutto)
    - Altrimenti vai direttamente per la garanzia
    - Hai il root? (altrimenti potrebbero dire di no .. e dovresti prima toglierlo)
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 13:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    salvo928 (09-04-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ascoltato il tuo consiglio e ho aggiornato la verisone di android, se mi darà ancora gli stessi problemi lo porterò dal negoziante oggi stesso.. comunque no il root non l'ho quindi da questo punto di vista problemi non ne dovrei avere.. vedremo :/

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ok facci sapere se hai risolto .. così la mettiamo come probabile soluzione per chi avrà i tuoi problemi

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema usb debug
    D: Qualcuno mi conferma che è riuscito ad utilizzare il suo tablet mediacom come device per testare le proprie apps su eclipse? Ho il problema che appena connetto il cavo e viene la notifica "Debug USB collegato" subito dopo esce "USB scollegata".
    Qualche suggerimento? Grazie
    R: che rom hai ?
    D: 4.0.3 Ice cream sandwich..Tu hai mai provato? ti funziona?
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-05-13 alle 12:51

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Rieccomi, dopo aver mandato il tablet in assistenza, dopo circa un mese il negoziante mi ha detto che non è stato possibile aggiustarlo e me ne hanno dato uno nuovo. Spero d'essere stato d'aiuto a qualcuno =)
    grazie per la segnalazione...se ci ricordi che problema aveva e ci dici che tab ti hanno dato è meglio
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-05-13 alle 20:36
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    non capisco come fa ad essere così penosa la connessione wifi di questo dispositivo. Ho un modem 3g Huawei R201, mi collego in wifi, tenete conto che modem e tablet si trovano nella stessa stanza senza ostacoli di mezzo...eppure la potenza del segnale wifi segnalata dal tablet è misera, giusto uno-due tacche...per avere il massimo devo stare a 20 cm di distanza dal router. Ma dico, è possibile?? ok, so che non è un prodotto di marca, e non pretendo grosse cose...ma almeno il segnale decente a un metro di distanza, non mi sembra di chiedere tanto.
    Il dispositivo è già aggiornato con la 4.0.4, ed è rootato.
    Secondo voi, mettendo qualche altra rom, potrebbe cambiare qualcosa?
    Tra l'altro non riesco comunque a navigare in internet, ogni due tre pagine rimane bloccato il browser
    Un cambio di rom potrebbe migliorare di poco...ma non aspettarti miracoli...per la recenzione non dico che sia ottima...ma nel tuo caso o è il tablet che ha qualche problema hardware o non va daccordo con il tuo modem ... perchè a me prende da più e non ho blocchi...prova a mettere questa rom:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xus-style.html
    è quello che ho provato che a parer mio ottimizza il wifi (però come ho detto un pò perchè è sottomarca un pò perchè nei nuovi tab e cell mi sembra di aver letto che limitano la connessione ..nel senso che un portatile in confronto prende da lontanissimo)...ti consiglio di leggere la guida aggiornata
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendi la guida di questa rom?
    Oggi ho provato a cambiare il canale di trasmissione, e la chiave da wpa2 a wpa normale, e disabilitato il wps. Cosi va meglio, mi prende 2-3 tacche.
    Adesso devo capire come mai continua a cadere la connessione 3g, ogni 3 minuti succede. Se poi apro youtube, non sta su nemmeno 1 sec!
    Se navigo col netbook, la connessione va benissimo...boh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy