Ciao,
si ciò capita anche a me
mi permetto di darti un consiglio
...adesso che abbiamo le sezioni separate per i vari Mediacom prova ad aprire una nuova discussione per il problema del Wi-Fi ;)
Visualizzazione stampabile
Per ora solo quella che ho già chiesto qui nel forum sul bluetooth dongle, sperando che essendo una richiesta specifica sul fatto che il gadmei non ha il bluetooth mi sappiamo dire qualcosa. E' solo una richiesta di prova per vedere se rispondono e se la traduzione di google funziona ;)
Per strano ke intendi? Strano tipo crazione inaspettata di un buco nero all'interno dello smart pad capace di liquefare e risucchiare l'intera umanità o strano tipo potrebbe apparirmi padre Pio che squotendo la testa mi mostra un passo della bibbia di cui non ho alcun interesse, oppure strano tipo un OFF del dispositivo permanente che potrebbe gettare me in una delusione immane da spingermi a contemplare il suicidio lascindo orfani i miei due figlioli? Per favore definisci i termini massimi di " strano" come lo intendi tu
Ciao,
Se non ti crea troppo disturbo potresti aggiungere il link?
Comunque non serve a niente rinominare il file .ZIP da 875S2.zip a 870S2.zip, semplicemente perché è il contenuto del file compresso che deve essere decompresso e copiato sulla micro-SD, e non il file 870S2.zip.
Quindi il file .ZIP lo puoi chiamare come più ti aggrada, sta di fatto che né il contenuto e né la compatibilità del S.O. cambierà, come per magia! :troll: ...questa è la spiacevole verità! :cry:
Consiglio:
Pensaci bene prima di fare delle prove avventate rotfl Leggi QUI prima!
Bella storia!! Quindi puó succedere che boom tutto finito? Leggevo da qualche parte che fosse possibile questa operazione. Cmqmetto il link come richiesto per il file: Area download Smart Pad 875 S2 | Mediacom Smart Pad, cliccare su download