R: Aggiornamento Jelly Bean 4.1 [Smart Pad 870 S2]
Quote:
Originariamente inviato da
usagetta
Non vorrei aggiungere benzina sul fuoco, ma vorrei far notare che tutti i tablet mediacom sono prodotti cinesi re-brandizzati, questo significa che non c' una linea di prodotti "mediacom", infatti l'innumerevole gamma di tablet mediacom la dice lunga sul fatto che prendono il tablet del momento e lo brandizzano, la cosa da farsi cercare il tablet cinese di origine ( nel ns caso GADMEI E8.HD) e seguirne le evoluzioni
Esatto, proprio cos...per cui fin fino quando sul gadmei e8hd non ci saranno aggiornamenti a jelly bean, non ci saranno nemmeno sull'870s2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Antonio7882
appunto! :(
La "lingua" questo il problema principale a fatica sono riuscito a registrarmi figuriamoci se riesco a capire il resto! bp2
Anche io mi sono iscritto, e con l'aiuto del traduttore ho capito che vale la pena di leggere solo i post in cui appare la firma falcouzu che quello che posta le nuove release dei FW e da' risposte tecniche, purtroppo il resto puro cazzeggio :D come penso sia pure giusto in un qualsiasi forum...
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Quote:
usagetta
Anche io mi sono iscritto, e con l'aiuto del traduttore ho capito che vale la pena di leggere solo i post in cui appare la firma falcouzu che quello che posta le nuove release dei FW e da' risposte tecniche, purtroppo il resto puro cazzeggio :D come penso sia pure giusto in un qualsiasi forum...
Buongiorno
Secondo me Falconzou sa l'inglese potremmo scrivergli in privato chiedendo info su JB
...io non sono tanto bravo con l'inglese :mad:
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Quote:
franc97
Mi contraddico se si legge tutto quel post si arriva ad un punto dove dice che la gadmei ha abbandonato questo tab , niente da fare non vedremo mai jelly bean :'( se riusciranno a fare la cynogen mod 10 4.2 sarebbe davvero la miglior cosa ma purtroppo questo tab non molto famoso , ormai non ci sono speranze
Allegato 44913
Se ho capito bene riguarda il modello a 1,2GHz e non per il nostro che a 1,5GHz