come non è cambiato nnt le impostazioni sono colorate e c'è il tasto di schreenshoot e poi è più prestante sembra un quad core sono pazzeschi questi s2
Visualizzazione stampabile
oggi avevo inviato un'email alla mediacom parlandogli del problema del collegamento nel loro sito così finalmente mi hanno ascoltato e hanno rimesso il collegamento
fatto :) ecco a voi Area download Smart Pad 870 S2 | Mediacom Smart Pad
non so se è stata la mia email o le altre ottomila che gli utenti avranno inviato però l'importante è che il problema è risolto
Quote:
Originariamente inviato da mariohot
Prova ad eseguire un benchmark con Quadrant standard e vediamo che valori ti da, nel forum sono presenti i valori col vecchio firmware...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Certo ke sono sicuro la prima cosa ke ho fatto sono andato a controllare e la versione da 4.0.3 era passata alla 4.0.4 quando si e riacceso il tablet tutte le app ke avevo erano li anke il play store xcio ho detto ke non era cambiato niente.. boo non ci capisco + niente con sto tablet ho avuto problemi da quando l'ho comprato..
ho notato confrontandolo con un galaxy tab 10.1 che con questo aggiornamento la barra di stato è identica a quella samsung e con un benchmark il tab le ha buscate
Non so cosa sia successo al tuo Tablet
Diciamo che la soluzione più semplice e quella di aprire una procedura di RMA
Ma se vuoi potresti provare a fare un Wipe Battery Stats
il wipe battery stats non fa durare di più la batteria, serve solo a regolare la corretta visualizzazione della carica della batteria.
Il wipe battery stats permette di resettare tutti i valori in modo che gli output dei vari algoritmi che utilizzano il file battefystats.bin tornino ad essere accurati.
Detto ciò con quest' operazione ti dovrebbe tornare a funzionare la visualizzazione della percentuale di carica della batteria (inteso come percentuale di carica o scarica)
-1- Installa l'applicazione Battery Calibration la trovi nel Pl*y store (va bene anche la prima della lista)
-2- Assicurati di avere i permessi di RooT
-2- Accertati che il tablet sia carico in caso contrario ricaricalo da spento (poi dal momento in cui ti dice che è al 100% aspetta circa 2 h ...per essere sicuri che sia carica)
-3- Avvia l'applicazione e consenti alla richiesta di permesso da parte di SuperUser
-4- Segui le istruzioni dell'applicazione a video
che dire segui passo passo questi passaggi e spera in bene :D
...dimenticavo è sempre valido il solito discorso
Ne Io e ne il Forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device,
esegui tutto a tuo rischio e pericolo!
Adesso ti spiego, con la precedente versione di android 4.0.3, quando era selezionata la normal mode, il SoC dual core Cortex A9, girava a 1,2 GHz, quindi selezionando la performance mode lavora a 1,5 GHz, con questo aggiornamento alla versione di Android 4.0.4 quando è selezionata la normal mode, il SoC lavora a 1,5 GHz mentre se è selezionata la modalità Power Saving il processore lavora a 1,2 GHz questo è il motivo per cui consuma di più la batteria
...per intenderci con Android 4.0.4 la normal mode è paragonabile alla "vecchia" modalità performance ;)