Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Adesso ti spiego, con la precedente versione di android 4.0.3, quando era selezionata la normal mode, il SoC dual core Cortex A9, girava a 1,2 GHz, quindi selezionando la performance mode lavora a 1,5 GHz, con questo aggiornamento alla versione di Android 4.0.4 quando è selezionata la normal mode, il SoC lavora a 1,5 GHz mentre se è selezionata la modalità Power Saving il processore lavora a 1,2 GHz questo è il motivo per cui consuma di più la batteria
...per intenderci con Android 4.0.4 la normal mode è paragonabile alla "vecchia" modalità performance
Grazie mille per l'informazione ... secondo te c'è un modo per utilizzarlo come nel 4.0.3 ... perchè c'erano poche impostazioni di luminosità (utilizzavo il "mezzo sole" e la "power saving mode") ed avevo un buon compromesso "Batteria-Fluidità E luminosità" Q.Q
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
franc97
ho notato confrontandolo con un galaxy tab 10.1 che con questo aggiornamento la barra di stato è identica a quella samsung e con un benchmark il tab le ha buscate
si è vero
Allegato 33049
-
si è vero ... escono risultati migliori ... più o meno alla pari dell'860 s2 (come dovrebbe essere) ... Antonio per curiosità ma il tuo benchmark è fatto con l'acc 2D attiva o no ... perchè attivandola mi trovo con te(non si legge ma la posizione è quella) ...ma senza mi esce 3873
-
Quote:
Army155
si è vero ... escono risultati migliori ... più o meno alla pari dell'860 s2 (come dovrebbe essere) ... Antonio per curiosità ma il tuo benchmark è fatto con l'acc 2D attiva o no ... perchè attivandola mi trovo con te(non si legge ma la posizione è quella) ...ma senza mi esce 3873
che piccola come mai l'ha caricata cosi di merda!
...cmq il punteggio totoale è 4087 di cui Cpu:6845 mem:4182 I/O:6918 2D:394 3D:2098
con l'applicazione impostata di default senza attivare ne disattivare niente l'ho avviato da esegui benchmark completo:D
-
Quote:
Antonio7882
che piccola come mai l'ha caricata cosi di merda!
...cmq il punteggio totoale è 4087 di cui Cpu:6845 mem:4182 I/O:6918 2D:394 3D:2098
con l'applicazione impostata di default senza attivare ne disattivare niente l'ho avviato da esegui benchmark completo:D
si si deve ammettere la mediacom con questi s2 ha fatto un capolavoro :)
gioco a need for speed most wanted con una fluidità pazzesca
-
Quote:
franc97
si si deve ammettere la mediacom con questi s2 ha fatto un capolavoro :)
gioco a need for speed most wanted con una fluidità pazzesca
Concordo! ...ottimi prodotti! :D
ma se fossero della stessa qualità anche il supporto e i servizi sarebbe tutto più spettacolare ;)
...e in c*lo ai marchi blasonati rotfl
-
Quote:
Antonio7882
Concordo! ...ottimi prodotti! :D
ma se fossero della stessa qualità anche il supporto e i servizi sarebbe tutto più spettacolare ;)
...e in c*lo ai marchi blasonati rotfl
ahah giusto concordo su questo rotfl che ne dici, però ci saranno persone che non hanno ancora aggiornato facciamo una guida generale?
-
1 allegato(i)
wow guardate il risultato ottenuto col benchmark Allegato 33066 non so perché si vede così male cmq il risultato è questo 7747 punteggio totale
-
Quote:
Originariamente inviato da franc97
Punteggio totale in che senso? Puoi metterli per esteso?...
Concordo sui marchi blasonati, in c..o, si vantano dei cagatoni che non tengono ne USB ne hdmi e i cui display lievitano peggio della focaccia di mia madre...bah
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Quote:
mandarone
Punteggio totale in che senso? Puoi metterli per esteso?...
Concordo sui marchi blasonati, in c..o, si vantano dei cagatoni che non tengono ne USB ne hdmi e i cui display lievitano peggio della focaccia di mia madre...bah
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
allora cpu 4013; gpu 1260; Ram 1631; I/O 800 fatto con antutu