Allegato 33455
Backup creato con build.prop editor e rinominato da me (per non fare confusione!)
Visualizzazione stampabile
Allegato 33455
Backup creato con build.prop editor e rinominato da me (per non fare confusione!)
Quote:
Originariamente inviato da mariohot
Quale guida hai seguito quella per Android 4.0.3 oppure quella per Android 4.0.4?
Tu che versione di Android hai?
...Se sei più preciso quando chiedi aiuto e più facile che qualcuno ti aiuti
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-1- Rifai l'aggiornamento come indicato qui
-2- Ripeti questa procedura di RooT (4.0.4)
@Tutti
Ciao ragazzi,
Ho appena modificato la [Guida] dell'aggiornamento ,ed alcuni utenti, non lamentano il problema della batteria, con questa nuova procedura
...forse è la soluzione.
Qualcuno che ha il suddetto problema, può provare?
per problema della batteria intendi quello che rimane al 100% o che si scarica prima? comunque se ricordo bene il 100% fisso a me è capitato una volta sulla 4.0.3 e senza toccare niente il giorno dopo è tornata a scaricarsi normalmente...mistero ò.òQuote:
ed alcuni utenti, non lamentano il problema della batteria
Adesso mi viene un dubbio ...sei sicuro di avere l'870 S2?
se si allora prova con questa NUOVA procedura AUTOMATIZZATA di aggiornamento ad android 4.0.4, di installazione del Google Play Store anche la procedura di RooT è stata automatizzata in questo pacchetto di aggiornamento che puoi trovare QUI
certo ke ho smart pad 870s2...ho provato il nuovo medoto ma non funziona...poi non mi parte in automatico ma mi fa accedere alla recovery ma la cosa strana e ke non ci ho trovato il file caricato sulla microsd...rifaccio tutto da capo e mi manda acora in recovery adesso ce il file lo faccio caricare ed inizia ad installarsi ma a meta si blocca e cade il robottino con la bandierina rossa fuori....boooonon so piu ke fare e mi sale ancora di piu la rabbia....cmq tante grazie ancora x l'aiuto e la disponibilità....Allegato 33779...
Quote:
Ma sei sicuro di aver caricato tutti i file contenuti nel pacchetto nella root della micro SD card?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Quote:
Prova da un' altro pc a scaricare il pacchetto e segui la procedura come descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/me...ll_in_one.html
Edit:
Se non funziona cambia micro SD ed assicurati di impostare le dimensioni di unita di allocazione su PREDEFINITE
Buoasera a tutti...credo di aver roottato ma ho fatto una procedura diversa edil file e partito in automatico finita l'installazione ho notato ke il flash player non cera nelle app quindi deduco di aver roottato...data alla confusione ke mie rimasta nel cervello x non riuscire a roottare potresti darmi una dritta di come fare x esserne sicuro? Come controllare ke andato tutto a buon fine??..
Per esempio con root checker dal market. Comunque ci sono anche altre apps.