come non è cambiato nnt le impostazioni sono colorate e c'è il tasto di schreenshoot e poi è più prestante sembra un quad core sono pazzeschi questi s2
oggi avevo inviato un'email alla mediacom parlandogli del problema del collegamento nel loro sito così finalmente mi hanno ascoltato e hanno rimesso il collegamento
fattoecco a voi Area download Smart Pad 870 S2 | Mediacom Smart Pad
non so se è stata la mia email o le altre ottomila che gli utenti avranno inviato però l'importante è che il problema è risolto
Ultima modifica di franc97; 14-11-12 alle 18:37
Originariamente inviato da mariohot
Prova ad eseguire un benchmark con Quadrant standard e vediamo che valori ti da, nel forum sono presenti i valori col vecchio firmware...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Certo ke sono sicuro la prima cosa ke ho fatto sono andato a controllare e la versione da 4.0.3 era passata alla 4.0.4 quando si e riacceso il tablet tutte le app ke avevo erano li anke il play store xcio ho detto ke non era cambiato niente.. boo non ci capisco + niente con sto tablet ho avuto problemi da quando l'ho comprato..
ho notato confrontandolo con un galaxy tab 10.1 che con questo aggiornamento la barra di stato è identica a quella samsung e con un benchmark il tab le ha buscate
Ultima modifica di franc97; 14-11-12 alle 20:18
Ultima modifica di bandrix; 14-11-12 alle 21:39
Non so cosa sia successo al tuo Tablet
Diciamo che la soluzione più semplice e quella di aprire una procedura di RMA
Ma se vuoi potresti provare a fare un Wipe Battery Stats
il wipe battery stats non fa durare di più la batteria, serve solo a regolare la corretta visualizzazione della carica della batteria.
Il wipe battery stats permette di resettare tutti i valori in modo che gli output dei vari algoritmi che utilizzano il file battefystats.bin tornino ad essere accurati.
Detto ciò con quest' operazione ti dovrebbe tornare a funzionare la visualizzazione della percentuale di carica della batteria (inteso come percentuale di carica o scarica)
-1- Installa l'applicazione Battery Calibration la trovi nel Pl*y store (va bene anche la prima della lista)
-2- Assicurati di avere i permessi di RooT
-2- Accertati che il tablet sia carico in caso contrario ricaricalo da spento (poi dal momento in cui ti dice che è al 100% aspetta circa 2 h ...per essere sicuri che sia carica)
-3- Avvia l'applicazione e consenti alla richiesta di permesso da parte di SuperUser
-4- Segui le istruzioni dell'applicazione a video
che dire segui passo passo questi passaggi e spera in bene
...dimenticavo è sempre valido il solito discorso
Ne Io e ne il Forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device,
esegui tutto a tuo rischio e pericolo!
Ultima modifica di Antonio7882; 14-11-12 alle 22:56
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!
Adesso ti spiego, con la precedente versione di android 4.0.3, quando era selezionata la normal mode, il SoC dual core Cortex A9, girava a 1,2 GHz, quindi selezionando la performance mode lavora a 1,5 GHz, con questo aggiornamento alla versione di Android 4.0.4 quando è selezionata la normal mode, il SoC lavora a 1,5 GHz mentre se è selezionata la modalità Power Saving il processore lavora a 1,2 GHz questo è il motivo per cui consuma di più la batteria
...per intenderci con Android 4.0.4 la normal mode è paragonabile alla "vecchia" modalità performance![]()
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!