CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 190
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4 870S2 (Post vecchio..Lascio per consulto info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    dimenticavo il grazie..
    come non è cambiato nnt le impostazioni sono colorate e c'è il tasto di schreenshoot e poi è più prestante sembra un quad core sono pazzeschi questi s2
    Ultima modifica di franc97; 14-11-12 alle 18:24

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

oggi avevo inviato un'email alla mediacom parlandogli del problema del collegamento nel loro sito così finalmente mi hanno ascoltato e hanno rimesso il collegamento
    fatto ecco a voi Area download Smart Pad 870 S2 | Mediacom Smart Pad
    non so se è stata la mia email o le altre ottomila che gli utenti avranno inviato però l'importante è che il problema è risolto
    Ultima modifica di franc97; 14-11-12 alle 18:37

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

x primo volevo porre un saluto a tutti xke sono nuovo ed e la prima volta ke rispondo anche se vi seguo da parecchio..hai ragione incomincio a notare la differenza ma non so dove si trova il tasto schreenshoot come dici..forse xke il mio non ha il root ed ho fatto una procedura diversa??non mi esce il tasto schreenshoot??
    ok benvenuto un saluto anche a tè
    accanto al tasto home e a quello indietro c'è il tasto volume e appresso c'è quello per fare gli schreenshoot(cattura schermo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusami ma non ce nessun tasto schreenshoot e nemmeno quello del volume ci sono come sempre solo le 3 icone infondo a sinistra..ma parliamo sempre del smart pad 870S2??
    sei sicuro di avere aggiornato alla versione 4.0.4, io l'ho fatto poco fa è il cambiamento c'è stato

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot
    x primo volevo porre un saluto a tutti xke sono nuovo ed e la prima volta ke rispondo anche se vi seguo da parecchio..hai ragione incomincio a notare la differenza ma non so dove si trova il tasto schreenshoot come dici..forse xke il mio non ha il root ed ho fatto una procedura diversa??non mi esce il tasto schreenshoot??

Prova ad eseguire un benchmark con Quadrant standard e vediamo che valori ti da, nel forum sono presenti i valori col vecchio firmware...

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Certo ke sono sicuro la prima cosa ke ho fatto sono andato a controllare e la versione da 4.0.3 era passata alla 4.0.4 quando si e riacceso il tablet tutte le app ke avevo erano li anke il play store xcio ho detto ke non era cambiato niente.. boo non ci capisco + niente con sto tablet ho avuto problemi da quando l'ho comprato..

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ho notato confrontandolo con un galaxy tab 10.1 che con questo aggiornamento la barra di stato è identica a quella samsung e con un benchmark il tab le ha buscate
    Ultima modifica di franc97; 14-11-12 alle 20:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    ok cerca nel play store battery fix se non funziona questo non so che dirti
    Comunque franc97 anche con fix battery niente da fare. Ha fatto un controllo della batteria, durato tre ore, e non ha trovato anomalie... aspetterò jelly bean sperando ke cambi qualcosa
    Secondo te tra quanto tempo dovrebbe uscire?
    Ultima modifica di bandrix; 14-11-12 alle 21:39

Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandrix Visualizza il messaggio
    Comunque franc97 anche con fix battery niente da fare. Ha fatto un controllo della batteria, durato tre ore, e non ha trovato anomalie... aspetterò jelly bean sperando ke cambi qualcosa
    Non so cosa sia successo al tuo Tablet
    Diciamo che la soluzione più semplice e quella di aprire una procedura di RMA
    Ma se vuoi potresti provare a fare un Wipe Battery Stats

il wipe battery stats non fa durare di più la batteria, serve solo a regolare la corretta visualizzazione della carica della batteria.
    Il wipe battery stats permette di resettare tutti i valori in modo che gli output dei vari algoritmi che utilizzano il file battefystats.bin tornino ad essere accurati.
    Detto ciò con quest' operazione ti dovrebbe tornare a funzionare la visualizzazione della percentuale di carica della batteria (inteso come percentuale di carica o scarica)

-1- Installa l'applicazione Battery Calibration la trovi nel Pl*y store (va bene anche la prima della lista)
    -2- Assicurati di avere i permessi di RooT
    -2- Accertati che il tablet sia carico in caso contrario ricaricalo da spento (poi dal momento in cui ti dice che è al 100% aspetta circa 2 h ...per essere sicuri che sia carica)
    -3- Avvia l'applicazione e consenti alla richiesta di permesso da parte di SuperUser
    -4- Segui le istruzioni dell'applicazione a video

che dire segui passo passo questi passaggi e spera in bene

...dimenticavo è sempre valido il solito discorso
    Ne Io e ne il Forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device,
    esegui tutto a tuo rischio e pericolo!

Ultima modifica di Antonio7882; 14-11-12 alle 22:56
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Non so se è un impressione ma dai primi minuti di utilizzo sembra che consuma più batteria e poi è normale che è scomparsa la performance mode? grazie
    Adesso ti spiego, con la precedente versione di android 4.0.3, quando era selezionata la normal mode, il SoC dual core Cortex A9, girava a 1,2 GHz, quindi selezionando la performance mode lavora a 1,5 GHz, con questo aggiornamento alla versione di Android 4.0.4 quando è selezionata la normal mode, il SoC lavora a 1,5 GHz mentre se è selezionata la modalità Power Saving il processore lavora a 1,2 GHz questo è il motivo per cui consuma di più la batteria
    ...per intenderci con Android 4.0.4
    la normal mode è paragonabile alla "vecchia" modalità performance
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio