CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

JBstyle Pach Beta+AppJBstyle+InfoWindows8"NON va"(Post vecchio..Lascio per consulto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Question

    JBstyle Pach Beta+AppJBstyle+InfoWindows8"NON va"(Post vecchio..Lascio per consulto)

    QUESTI SONO 3 POST Vecchi...per le ultime novità vedere la lista e le rom in modding
    Si come leggete dal titolo ce la stiamo facendo ..... ho creato una pach ...... ancora non è il vero e proprio jelly bean ...... ancora ci sto lavorando su quello quando sarà stabile .... lo caricherò ma nell'attesa vi ho fatto questa piccola pach .....
    DOWNLOAD : path_nvsble.zip

    ATTENZIONE!!!
    Né io e né il forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device, esegui tutto a tuo rischio e pericolo!

    Tutti i tuoi dati personali presenti sul Tablet e sulla micro-SD saranno ELIMINATI
    quinditi consiglio di fare un backup dei dati personali (Foto, Musica, Video, ecc... )
    ...utilizzando un lettore per micro-SD card puoi copiare sul tuo PC tutto il contenuto in una cartella (a tua scelta)

    Procedura

    Per installarla basta estrarre i file dalla ROM il downlad si trova qua---->https://www.androidiani.com/forum/me...no-e-root.html e dopo sostituire il file path_nvsble con quello della mia pach e flashare la pach ancora ha qualche bug infatti è una beta ....... ma la terrò aggiornata xD

    sto lavorando in alcuni bug ma quando vedrò che sarà abbastanza sicura vi carico questa fantastica ROM , intanto provate questa pach che a me piace tanto e sappiate che sto lavorando pure nel cambiare il boot di accensione con questa pach quindi nella beta 2 ci saranno novità


    BETA 1

    Spoiler:


    BETA 2
    ho aggiornato con la procedura per il root e con una sorpresa .....

    DOWNLOAD : path_nvsble.zip
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 14:47

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franc97 per il post:

    alexcyb (13-03-13),Andramyx155 (12-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    App 870 s2 jbstyle guida (unito by moderatore)(guida di franc97)
    Come vi avevo detto farò una guida iniziamo da google now
    Bisogna caricare l’APK come qualsiasi altra applicazione, aprirlo, selezionare Google Now apk da installare, ed infine installarlo. Ci sono una varietà di opzioni, quindi se una particolare opzione non funziona, l’applicazione è in grado di ripristinare Google Search e consentire agli utenti di riprovare.
    DOWNLOAD : http://slideme.org/mobileapp/downloa...15183bdda6.apk

    Per il resto sto creando un file zip contenente tutti gli apk necessari qui il video
    Smartpad 870 s2 jelly bean - YouTube

    allora adesso vi darò pure il riconoscitore di canzoni il ''google ears'' estratto dal nexus 4 il download è assieme alla pach il file si chiama GoogleEars-signed lo trovate dentro il file zip , estraete il file zip installate l'apk e il gioco è fatto andate nei widget e ve lo ritroverete

    per avere le animazioni di jelly bean prendete un qualsiasi launcher io ho preso per voi apex l'ho modificato col tema di jelly bean ma a voi rimane una cosa da fare
    dovete andare nelle impostazioni di apex launcer e cliccate su impostazioni comportamento - cliccate su animazione attività - e lo impostate per jelly bean

    per tutte le altre app basta installarle e avrete tutte le funzioni di jelly bean tranne purtroppo il controllo utente per quello non si può fare niente se però riuscirò ad inserirlo vi farò sapere
    DOWNLOAD : Jelly bean.zip
    non per elemosinare ma un thanks ci vorrebbe xD
    Domande e Risposte vecchio post:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 12:33

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Exclamation

    Info se si può installare windows 8 (al momento NON SI PUò e forse MAI xD)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 14:45

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i vorrei farvi un video di come funziona la rom ........... non la pach ............ ma la rom bhe a breve lo faccio ..... e kmq il nandroid backup si può fare pure con titanium backcup mi sembra o sbaglio ? perché ho modificato alcune cose dal tab e vorrei salvare la ROM ... come faccio ?
    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Allora io sapevo che per il nandroid backup serviva una costum rom ... Titanium backup (non ricordo se la nomale o premium) fa fare il backup ma poi mi sembra che è compatibile solo con le costum rom ... però può anche darsi che fai il backup, prendi quello che serve e lo rendi compatibile xD ... ecco il link del RoOt_by_armx

    Come posso spiegarti allora praticamente il nostro caro tab adesso l'ho fatto diventare al 100% un nexus xD e questo l'ho fatto con la rom che era già installata nel tab stesso e ho pure fixato ..... io provo col backup ... e se riesce avremmo jelly bean
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 12:35

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Hai visto il video? ... Bravo continua così ... però a questo punto se devi aggiungere delle cose aspetto a provare .. metto direttamente quella con le cose fixate .. poi se non la metti provo questa di ora
    100% Nexus la vedo un po' difficile perchè dovresti usare come rom di partenza una jelly bean xD .. però è sempre un passo avanti
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-03-13 alle 12:38

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si ho visto il video davvero ottima ma le animazioni di jelly bean le hai selezionate nel launcher ? .... kmq mi manca una modifica e sarà 100% nexus .... se io sostituisco il framework di un'altra rom o direttamente della cynogenmod il tab entra in brick ?
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 12:36

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere ... si esce tutto con "NovaLauncher"(che però come ho detto si deve mettere subito dopo l'installazione dalla cartella data) ... per il brik non so dirtelo ma da quello che ho letto il file più importanti sono proprio il framework(poi mi sembra che per cambiare rom serviva anche il kernel) .. e poi che era compilcato partire da una versione diversa della rom .. l'ho letto qui
    "Concentriamoci a questo punto su update.zip, la parte più importante e modificabile dell’intera ROM. L’archivio contiene tutti i files che andremo a flashare nella nuova ROM e che costituiranno di fatto il nuovo sistema operativo. Dimentichiamo fin da subito di poter usare parti di rom non studiate per il dispositivo che dobbiamo aggiornare. Non possiamo flashare una rom di Android 4.0 presa da un cellulare Samsung su una JXD S601. Le modifiche sono troppo sostanziali per funzionare e in generale richiedono l’intervento dello sviluppatore originale. Pertanto possiamo modificare tutto quello che vogliamo ma rimarremo sempre all’interno della stessa versione di Android (nel caso della S601 per ora è la versione 2.3, anche se è possibile che in futuro sia aggiornata dalla JXD alla 4.0)."
    e gli altri link appena li trovo li edito in questo post(comunque stanno tutte nel post della guida per modificare)
    Per il collegamento alla rom del sirius anche a me sta dando problemi (nel post delle guide) ... quindi per ora ti consiglio di linkarla direttamente al post della rom sirius
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-03-13 alle 13:09

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Allora io non so ma volevo modificare qualche file del framework così da poter inserire ufficialmente le animazioni di jelly bean e il file dell'immagine di versione e modificare la ui e far diventare il tutto jelly bean .... praticamente diventerà il vero e proprio jelly bean ma senza questa CWM recovery se mi riuscirà una cosa del genere sarà un miracolo !!!! e kmq io questi file framework li sto prendendo dalla cynogenmod 10.1 dell'Ainol Novo 7 che praticamente è quasi identico .... a questo punto se riesco a far questo farò una guida e avremmo davvero jelly bean ma prima preferisco farvi vedere un video su questa ROM
    EDIT: Ho aggiornato alla versione BETA 2 ..... e come ho detto c'è una sorpresa
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 12:36

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ... sono molto curioso xD .. senti visto che hai detto che presenta qualche bug .. puoi elencarli(così vediamo anche se riusciamo a risolverli )

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    I bug della beta li ho tutti risolti se vuoi provare prova
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-05-13 alle 12:37

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy