Visualizzazione stampabile
-
ed ecco che ho fatto un'altra pach che si può flashare benissimo da recovery senza problemi , basta entrare in recovery fare applica aggiornamento tramite zip andare in questo nostro caro file zip ed il gioco è fatto :D non dovreste perdere i file ...... almeno a me non è successo ...... vi continuo a ripetere che io e il forum non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso a danni arrecati al device
DOWNLOAD : update pach 4.2.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcyb
allora ho formattato il tab, wipe eccecc,. scaricato la sirius, inserito il tuo file patch, mi da error in /tmp/sideload/package.zip quando vado ad installare la prima update, per la 2 la installa senza problemi, ma cambiament dalla 4.0.4 non ne vedo O.o
I cambiamenti ci sono ;) cambia la versione e la bootanimation che doveva essere la sorpresa XD ma se guardi ci sono molte cose che cambiano ;)
-
Quote:
franc97
ed ecco che ho fatto un'altra pach che si può flashare benissimo da recovery senza problemi , basta entrare in recovery fare applica aggiornamento tramite zip andare in questo nostro caro file zip ed il gioco è fatto :D non dovreste perdere i file ...... almeno a me non è successo ...... vi continuo a ripetere che io e il forum non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso a danni arrecati al device
DOWNLOAD :
update pach 4.2.zip
ho installato la patch ma nn ho notato nessuna differenza...
-
Quote:
HOPSS1
ho installato la patch ma nn ho notato nessuna differenza...
Si questa pach ha problemi scusate .... ma la beta no ;)
-
Quote:
HOPSS1
ah ok allora quale installo.. bata o beta2?
La 2 ;) vai sicuro
-
quindi posso installare direttamente il file g11refE8-ota-eng.bestidear + il file beta2?
-
Quote:
HOPSS1
ah ok.. ma devo seguire la procedura della beta1 o la path la faccio partire da revovery?
la procedura della beta 1 ..... kmq forse sono riuscito a portare la CWM recovery su i nostri cari tab .....
-
Sono uscito dal brick ma ne è valsa la pena adesso ho completamente jelly bean ho modificato framework ed aggiornato il kernel :p appena posso faccio un video e se riesco a fare il nandroid tramite la cwm recovery touch provvisoria ...... Potrete installare pure voi la mia rom !!!!!
Quote:
Army155
ahahah frank in questa pagina del
myaudio se scorri vedi che parlano del tuo porting xD ... pensano che abbiamo già jelly bean xD
invece
quì c'è una bella pagina con alcune rom my audio e gadmei
ahahaha lol
-
In attesa della ROM che state magnificamente approntando e dell'aggiornamento della guida relativa, posso suggerire di inserire anche l'ultima versione del Flash Player?
Grazie