JBstyle Pach Beta+AppJBstyle+InfoWindows8"NON va"(Post vecchio..Lascio per consulto)
QUESTI SONO 3 POST Vecchi...per le ultime novità vedere la lista e le rom in modding
Si come leggete dal titolo ce la stiamo facendo ..... ho creato una pach ...... ancora non è il vero e proprio jelly bean ...... ancora ci sto lavorando su quello quando sarà stabile .... lo caricherò ma nell'attesa vi ho fatto questa piccola pach .....
DOWNLOAD : path_nvsble.zip
ATTENZIONE!!!
Né io e né il forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device, esegui tutto a tuo rischio e pericolo!
Tutti i tuoi dati personali presenti sul Tablet e sulla micro-SD saranno ELIMINATI
quinditi consiglio di fare un backup dei dati personali (Foto, Musica, Video, ecc... )
...utilizzando un lettore per micro-SD card puoi copiare sul tuo PC tutto il contenuto in una cartella (a tua scelta)
Procedura
Per installarla basta estrarre i file dalla ROM il downlad si trova qua---->https://www.androidiani.com/forum/me...no-e-root.html e dopo sostituire il file path_nvsble con quello della mia pach e flashare ;) la pach ancora ha qualche bug infatti è una beta ....... ma la terrò aggiornata :cool: xD
sto lavorando in alcuni bug ma quando vedrò che sarà abbastanza sicura vi carico questa fantastica ROM , intanto provate questa pach che a me piace tanto e sappiate che sto lavorando pure nel cambiare il boot di accensione con questa pach quindi nella beta 2 ci saranno novità ;)
BETA 1
BETA 2
ho aggiornato con la procedura per il root e con una sorpresa .....
DOWNLOAD : path_nvsble.zip