CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Gadmei E8HDs(elite) JB 4.2(no e8HD..quindi per ora non va per noi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks
    io l'ho preso perché è uno dei pochi con schermo wide, come franc mi fa incacchiare perché è un buon prodotto, ma non ha il seguito che merita! , poi vanno a perdersi su puttanate come il carica batterie, che cavolo fatti vedere azienda seria metto un comunicato su Internet ritira i carica guasti e al posto di perderli i clienti li guadagni! cmq stiamo andando ot torniamo a JB che è meglio!

    Hai chiesto il cambio del caricabatterie? Io ho telefonato e mandato una mail e me l'hanno spedito dopo circa un mese senza spese.


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155
    Hai chiesto il cambio del caricabatterie? Io ho telefonato e mandato una mail e me l'hanno spedito dopo circa un mese senza spese.
    Ma gli hai anche rimandato quello rotto? perchè se non lo devi mandare chiamo fiino a quando ho la garanzia e me lo faccio mandare un altro se si rompe ò.ò

    No. Quello rotto non lo hanno voluto indietro. Ed il nuovo è diverso e per ora regge.


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

    Andramyx155 (25-03-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Hahahaha, sul forum Gadmei c'è gente che si lamenta, pare che questa fantomatica "4.2" in realtà sia una 4.0.3, la dicitura 4.2 è tutta una balla... come al solito Gadmei barzelletta -_-
    gadmei di merda >.< quello è un firmware camuffato quale 4.2 a chi prendono per il culo ? non è la 4.0.3 ma è un firmware mescolato...... direi che sia ottimo per il brik

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Si ho letto del gademi e della balla ... (discussione del sito e traduzione ita dove non capivo)
    This is a downgrade I successfully installed this on my Gadmei E8HD 1.5 and the farmware version now says ICS 4.0.3 this is not a upgrade to 4.2.0 jellybean
    Decisamente quando bianco, si è rivelata essere nero!
    È in realtà la versione 20120625, tutti i contenuti sono persi, e l'ultimo è un ritorno al punto di partenza! ! !
    I moderatori non dovrebbe essere uno scherzo, vero? Che, alla fine, è il motivo? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
    ma come ha fatto ad installare? 2 membri del nostro forum hanno brikkato ò.ò
    E poi come avrebbe fatto a vedere che è 4.0.3 e 20120625 visto che il build (almeno della versione che ho scaricato io dell'aido che dovrebbe essere la stessa) c'è scritto 4.2.1 e 20130121 .. come ha fatto a risalire al camuffamento .. sono un pò confuso ò.ò
    Ultima modifica di Andramyx155; 25-03-13 alle 18:50

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy