CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom smartpad 870 s2 e google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom smartpad 870 s2 e google play

    Salve, dopo aver invano cercato di installare il Play Store su un tablet mediacom 870 s2 android 4.0.3, ho installato un altra app che funziona sicuramente meglio di Slideme e ho cancellato i downloads relativi al play store e ai vari programmi di installazione.

    Ora mi sono accorta che non posso più entrare su youtube perchè mi da il seguente errore:

    La piattaforma google play service, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore.

    Allora ho pensato di cercare nuovamente di installare il play store....volevo installare Installshop eppoi android market ma il primo non riesco a trovarlo se non a pagamento o in maniera complicata (nel pc sono riuscita a scaricarlo ma dopo averlo trasferito nel tablet non lo trovo più ))) scusate l'ignoranza in materia.....

    Inoltre un gioco ora mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. C'e' la possibilità di reinstallarla non perdendo i dati del gioco?

    Premetto che non sono esperta...

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Thread dedicato ed ufficiale: [UFFICIALE] Google Play

    Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy