E' in vendita anche da Mediaworld di Casoria (NA)
Visualizzazione stampabile
E' in vendita anche da Mediaworld di Casoria (NA)
scusa l'ignoranza, potresti spiegarmi dettagliatamente perchè non sono bravissimo. Grazie
Arrivato anche al mw di firenze e portato a casa...che dire veramente un prodotto eccezionale per 169€, leggero e ben assemblato...per non parlare delle prestazioni, è veramente molto fluido e affidabile quasi ai livelli di oggetti di grandi marchi! Lo consiglio è veramente è un bell' oggetto e ha anche google play già installato basta scriverlo nella ricerca a differenza di altri mediacom.
Ciao a tutti, sono nuovo e appena iscritto! Sono interessato a questo tablet! Lo si può vedere e provare nel saturn del carrefour di assago! Mi piace molto ma ho una domanda per i possessori del tab. I tasti software del volume si possono modificare, spostare o togliere? Perchè in quello in esposizione sono addirittura disposti tra il tasto Home e Task! Sinceramente a me non piace questa disposizione! Qualcuno sa qualcosa? Perchè sono comunque ad un passo dal prenderlo!!
Ragazzi,
vi chiedo una cortesia a chi lo ha già fra le mani:
potete fare e postare qualche foto?
Ma poi, altra domanda, lo schermo è 4:3, 5:3 o 16:9?
Grazie.
Comprato alla MW di Gallarate, € 169,90.
Curiosità : sulla scatola c'è scritto Android 4.0 ice cream.
Ho controllato subito sulle info del Tablet e risulta 4.1.1.
(mi) Galaxy tab
In pochi minuti installato il Google play, direttamente da internet.
Ho inserito il mio account Google e subito funzionante!!
(mi) Galaxy tab
domani devo andare a comprarlo ma ... oggi l'ho visto in esposizione e lo schermo mi e' sembrato poco luminoso (anche con la luminosita' al max) e il touch poco sensibile. Anche confrontato con tablet piu' economici (mi sembra intreeo e I-INN, anche con risoluzione piu' bassa) esposti di fianco. Ho messo lo stesso sfondo per avere un paragone e come impressione mi sembrava peggio degli altri. E mi sembrava nettamente peggiore del mediacom 930i che avevo visto ieri (pero' su questo non ci giurerei visto che non ce l'avevo li' da confrontare).
Fosse per me ci penserei su, ma siccome e' per un regalo, se mi dite che lo schermo e' migliori di quelli della sua fascia di prezzo e che il touch e' accettabilmente sensibile lo prendo. Divido la spesa con un'altra persona che ha visto il tablet e' l'ha trovato bellissimo, quindi ... forse e' un problema mio
qualcuno e' rimasto deluso?
Anche a me sembra poco luminoso ma per i miei gusti è più che sufficiente!
Qualcuno invece mi sa dire della disposizione dei tasti software? I tasti del volume sono a destra dopo quelli di sistema?
Quote:
Originariamente inviato da george26
Avendo il tab verticalmente di fronte a noi, i tasti volume sono sulla scocca posteriore in basso a destra (col tablet in mano, si azionano con l'indice dx).
Inoltre sono presenti sulla home in basso come tasti touch (come i pc).
(mi) Galaxy tab
Quote:
Originariamente inviato da george26
Un ottimo prodotto, a quel prezzo non c'è nulla di meglio, e un jelly bean.
In più molto fluido navigazione col wi-fi di casa molto veloce, le pagine richiamate sono quasi istantanee.
Il cortex A9 dual core e 1g di ram si fanno sentire, eccome.
(mi) Galaxy tab
Ragazzi sono interessato a prendere questo pad, ma volevo farvi alcune domande, importanti per l uso che ne farò,volevo sapere se la porta usb puo leggere memorie esterne come HD o penne USB ?, quando dite che la luminosità è bassa cioè e notevole la cosa la luce del sole non proprio diretta gli darebbe fastidio? , qualcuno di voi ha provato a riprodurre qualche file video in mkv 720 p o 1080p e mandarlo in riproduzione su una tv o proiettore ?scatta?grazie in anticipo
e come qualità dello schermo cioè i neri qualità cromatica , si nota che è un ips ? rende bene ? e il touch come ti sembra ?reattivo? e il display da cosa e protetto cioe che materiale ha sullo schermo ? vetro ?plastica ? e resistente ai graffi ? scusa le molteplici domande , ti ringrazio per le risposte che mi hai gia dato :)
hai modo di provare un hd ntfs per piacere , grazie
lo schermo, per quello che costa, è buono.
si nota che è un ips perchè ha un ottimo angolo di visuale, non credo che possa esistere un ips in plastica.
appena lo compri troverai già montata una pellicola, io l'ho levata perchè non tengo mai le pellicole
per i graffi ce l'ho da due giorni e non ti so dire
ciao stasera sono passato da saturn di genova e ho visto il mediacom 875 s2 e mi ci sono buttato all'assalto allora per fare un riassunto secondo me avendo potuto provarw il galaxy tab s2 di mia cognata direi che sono allo stesso livello anzi forse il mediacom e meglio , veloce nel touch schermo molto ben definito e poi avendo una mali 400 dedicata per il video ti puoi tranquillamente divertirw con giochi un po piu pesantucci doppia camera le foto sono discrete ( per il mio metro di misura ) non ho grosse pretese dato il prezzo 169,99€ sono indeciso tra lui e il IdeaTab A2107A se quest'ultimo supporta le telefonate anche se e un single core lo prendo , almeno ho un all in one
ciao,
come legge i pdf ? meglio un 9.7" ? quanto dura la batteria ?
:) ciao a tutti qualcuno ha provato l'autonomia con chiaveta 3g usb , consuma tanto ?
Ma siamo certi che supporta chiavetta 3g?
Sulla confezione lo riporta, ma sul sito nelle specifiche c'è scritto : 3g NO.
Quindi?
(mi) Galaxy tab
Qui sul forum un utente diceva di si e che non ricorso in che discussione se ne parlava
Il mio 860 s2 la chiavetta 3g della 3 se la ė magnata in 5 secondi...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
Ciao a tutti
Oggi per caso sono capitato tra i tablet di Sa..rn, mi ha colpito la sua fluidità e la reattività, vi erano una miriade di app in background eppure era fluido. Poi incuriosito ho provato ad accoppiarlo via BT con il mio nokia 5800, ci sono riuscito subito, vi ho trasferito una canzone di M. Jackson e poi l'ho accoppiato con una sistema di casse della trust ( sempre via BT ), tutto ha funzionato al primo colpo, mentre la canzone andava ho chiesto al commesso se leggeva le pen drive... legge anche quelle...sono rimasto piacevolmente impressionato! Non so se la pen drive fosse in ntfs o fat.
Ergonomicamente parlando credo che un 8" sia migliore di un 10", in passato mi è capitato di avere tra le mani un C91 ZTpad, Confrontandolo con questo mediacom si nota subito la grande differenza di peso ( non credo dovuta solo ai 2 pollici di differenza), poi la reattività ( il dual core si fa sentire), e lo schermo... non ci sono paragoni, il mediacom è nettamente superiore ( anche se devo dire che anche a me non è sembrato luminosissimo , ma sicuramente più che sufficientemente illuminato).
Credo che diventerà il mio tablet a breve... mi frena solo l'ipotesi che sotto Natale potrebbero metterlo in offerta... voi che ne dite ?
Il mediacom pesa 430 gr.
La luminosità non è altissima sui colori, ma il bianco abbaglia.
In casa la uso al 40%, quando leggo la metto al minimo e attivo anche screen filter al 70%
Ho fatto il test con antutu ed ha totalizzato un punteggio maggiore di 8000 (per quello che possono valere i benchmark...)
Come è l'autonomia della batteria?
Grazie in anticipo della risposta
appena fatto benchmark quadrant: 4375 punti