ho appena pubblicato la guida!
Visualizzazione stampabile
a che serve rootare?o_O:-[
mmm continuo a non capire molto, cioè mi sblocca delle funzioni che sono tenute nascoste?
sono anch'io felicissimo di aver acquistato 875 s2.. da pochi giorni al mw di nola a 169....veramente conveniente per qualità e prezzo!
unico neo per me è il problema dei soli 500mb disponibili per installare le applicazioni....
questo vuol dire che se agingessi una microsd esterna non risolverebbe il problema?
e come fare per risolverlo senza rootare il tablet?
vi ringrazio se qualcuno sia così gentile da rispondermi essendo alla mia prima esperienza con android!
Quote:
Originariamente inviato da sauron333
Beh effettivamente 500mb son pochi, ma aggiungendo una buona sd esterna il problema dello storage è parzialmente risolto, anche senza rootare.
Galaxy Tab MI
Infatti ho detto che PARZIALMENTE risolverebbe il problema.
Alcune apps già native si riescono ad installare sulla sd.
Meglio di niente.
Galaxy Tab MI
...sapreste consigliarmi una chiavetta huawei compatibile con 875 s2? ne ho viste parecchie, ma una che sia compatibile al 100% c'è?
...io ho già una sim wind con accesso a internet
ragazzi il prezzo piu basso per codesto prodotto un pò da tutti osannato? graaaaazie!
Bene ho provato il bluetooth del 875 S2 e l'ho collegato al mio corby GT-i 5500 e funziona,
poi ho scaricato sul cell. Bluetooth GPS provider in modo da far ricevere al tablet il GPS e
funziona anche questo! Perfetto risolto anche il problema che era senza GPS!
Comunque devo fare ancora delle prove. :-D
Inviato dal mio M-MP875S2
Edit: Bluetooth GPS provider deve essere caricato sul Tablet
Ragazzi chi ne è in possesso potrebbe fare un video del tablet in funzione ? grazie
qualcuno di voi ha avuto problemi allo schermo? io ne ho comprati 3, tutti restituiti, perchè avevano o pixel rotti o gli angoli con degli strani aloni (che un commesso di MW ha tentato di farmi credere fossero normali).
grazie
no l'avevo tolta... era un po' come se lo schermo fosse schiacciato dalla scocca...hai presente quando premi troppo uno schermo lcd e si vedono i cristalli liquidi? c'era lo stesso problema...solo che era una cosa costante.
salve a tutti qualcuno gentilmente mi potrebbe dire i pro e i contro di questo tablet e se è migliore del modello 860?
il prodotto (secondo me) è spettacolare se non ha i difetti che hanno presentato i miei... dal punto di vista hardware è un vero e proprio bestione!
Quote:
Originariamente inviato da Davidex95
Come già detto l'875 ha in più dell'860 e dell'870 2 aspetti non trascurabili:
- schermo hd IPS
- 4.1.1 jelly bean
Rispetto all'870 ha una risoluzione in pixel leggerissimamente inferiore (impetcettibile) e una durata della batteria leggermente inferiore (ma comunque adeguata).
Nel mio caso, io che volevo soprattutto il miglior schermo possibile, non ho esitato a comprare l'875.
Inoltre mi ha sorpreso la robustezza (scocca posteriore in metallo) e la leggerezza al tempo stesso.
Devo dire anche abbastanza sottile di spessore.
Per quanto riguarda lo schermo, oltre ad essere IPS è un 4:3, il migliore per un tablet.
Galaxy Tab MI
Ma la luminosità é buona o meno?Ed é vero che ha la gpu quad-core rispetto all'860 e 870 che ne hanno una dual-core?
Non puoi pretendere un retina display a quel prezzo ma é cmq buono...la forza di questi prodotti é l,insieme della dotazione, completa ed equilibrata, ti faccio un esempio:
Immagina di acquistare quel cagatone del trasformer dell'asus, sono minimo 400 euro,
Non hai la microusb
Niente sd
Se ci vuoi collegare una chiavetta 3g, non avendo il modulo integrato, non lo puoi fare.
Dimentichi il caricabatteria e vuoi caricarlo via usb , non lo puoi fare.
Vuoi collegarci un mouse o una tastiera usb ? Non lo puoi fare, a meno che non compri la sua dock station che costa quanto il nostro tablet ossia 150 euro...
Ho reso l'idea? E pensare che ci sono fessi che buttano soldi a ste cagate.
In genere con questo prezzo si scende a compromessi, ma il bello é che questo prodotto ti soddisfa in pieno senza alcuna rinuncia...fidati
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
custodie disponibili? non credo quella (carinissima) dell'870 sia perfettamente compatibile..
Quote:
Originariamente inviato da Davidex95
Dunque la luminosità non è eccelsa, ma direi adeguata.
Ho provato sotto varie condizioni di luce: al buio ad es. mi trovo benissimo con luminosità bassa, ti assicuro che se la alzi poi fan male gli occhi, e anche di giorno alla luce non ho quasi mai bisogno di tenerla al massimo.
La Gpu è un ottima Mali 400.
Galaxy Tab MI
Galaxy Tab MI
Ovviamente, quad-core.
Galaxy Tab MI
Ciao ragazzi ,, preso ieri sera... oggi testerò batteria e wifi ( che non mi sembra potentissimo), per il resto molto buono , anche se lo devo ancora smanettare per bene,,,
il bluet funziona tranquillamente.....leggero , molto carino e ben fatto , compatto, elegante... alcune info :) ----
1) se vorrei sfruttare la connessione 3g del mio phone , lo potrei collegare in hotspot usb???
2) da pc non si ricarica la batteria--me lo confermate ?
ciao ciao
Sul mio 860 la batteria si ricarica anche da pc
Il tethering lo puoi fare anche in wifi
L'hardware come già scritto é ottimo e la piattaforma android ics gira benissimo,(sono certo che jb va anche meglio)
Di custodie ve ne sono di tutti i tipi con e senza tastiera incorporata, io ho preso quella con la tastiera ma consiglio l'altra perché da questa il tablet tende a scivolare creando apprensione nel trasporto
Lo ripeto fino alla noia é una bomba, da comprare
Ragazzi Media com dovrebbe citare Apple stanno copiando con l'IPad mini i nostri tablet da 8 pollici...;))
Purtroppo nei negozi fisici ho trovato solo il modello 870 S2 quindi mi sono deciso a comprare il 875i online e l'ho trovato a 149,00+9,90 per spese spedizione :) rotfl
Fino a pochi giorni fa il modello 875 S2 non era disponibile, oggi è arrivato un lotto di 190 pezzi!!! E l'ho subito ordinato! A questo prezzo è fantastico!
Ciao a tutti... Sapete dirmi quale conviene comprare tra questo e galaxy Tab 2 7 pollici?? Premetto che il galaxy Tab 2 è in offerta ad euronics a 189 euro... Mentre questo 170.. Quale conviene?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma mi confermi il processore è il rockchip e non l' AMLogic?
Ho cercato, ma non sono riuscito a trovare la lista!
Potresti linkarla qui sul forum?
potresti mensionare il programma che hai usato per fare il test allo schermo?
Ti ringrazio per il commento!
Vedi, molti di noi queste cose non le sanno, ed è utile ricevere queste informazioni da voi che ne sapete più di me o comunque di altri come me!
Grazie.
il processore è rockchip, anche il market lo riconosce come Rockchip M-MP875S2.
Per testare il display ci sono tantissimi programmi, usa LCD deadpixel tester oppure display tester.
Quote:
Originariamente inviato da ermes95
Guarda tra i 2 il mediacom è superiore per lo schermo IPS e per avere il jelly bean d'origine.
In più è nettamente più grande come cornice e dimensioni dello schermo (li ho messi vicino, la differenza è abissale).
Sono entrambi dual core, quindi secondo me devi scegliere quali dimensioni vuoi: il 7 o 8 pollici.
Se sei più propenso per il 7" ed uno schermo più piccolo, a quel prezzo compra subito il Samsung, senza indugi.
Galaxy Tab MI
Ti ringrazio per avermi risposto!
Potresti fare qualche test di benchmark per confermare la cosa:
Guarda qui ci sono dei riferimenti:
A little help... AmLogic Processors... can someone fill me in? - SlateDroid.com
Con il quadrant advanced bench se fai riferimenti al post numero 3 di quel link si riesce a fare un confronto!
Poi per avere ulteriori informazioni e termini di paragone, c' è questo:
Rockchip 3066 vs Amlogic 8726-MX
Grazie.
qualcuno potrebbe fare una videorecensione di questo tablet mostrando la qualità dei giochi della navigazione ecc..?