Visualizzazione stampabile
-
smartpad 875 S2
Ciao, sono nuova del forum ed iscrittami per disperazione dopo averlo praticamente letto tutto.
Spero che qualcuno possa darmi una mano o almeno dirmi cosa posso/devo fare o anche non fare.
Ho acquistato il modello mediacom sopra indicato lo scorso martedì per i miei figli (ragazzini). Gli amichetti gli son saltati addosso e prova tu che provo io, han fatto sciocchezze con la sequenza di accesso ed ora mi ritrovo con la richiesta di verifica account google; andrebbe tutto bene se non fosse che hanno disabilitato il wifi prima che il pad si inchiodasse e da lì non mi muovo più.
Suggerimenti?
(A parte strangolarli tutti quanti)
-
Discussione spostata in sezione corretta.
-
non l'ho specificato, mi scuso, ma io indirizzo mail e password li conosco e li inserisco correttamente... :-(
per questo ho pensato ad un problema legato alla connessione, immaginando - dopo innumerevoli ed inutili tentativi - che la mancanza di ciò impedisse una verifica o altro.
-
non saprei... hai già contattato l'assistenza Mediacom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bisbetta
non l'ho specificato, mi scuso, ma io indirizzo mail e password li conosco e li inserisco correttamente... :-(
per questo ho pensato ad un problema legato alla connessione, immaginando - dopo innumerevoli ed inutili tentativi - che la mancanza di ciò impedisse una verifica o altro.
Era successo ad un mio conoscente con un cellulare ... cercando in internet abbiamo visto che esisteva una combinazione "segreta" di tasti per riportare il dispositivo alle impostazioni di fabrica. Questo è un tablet nuovo ho trovato qualcosa come "Recovery raggiungibile con qualunque combo d'accensione (vol- più ON, vol+ più ON, Home + ON, Back + On)" .... magari se contatti la mediacom ti saprà dire ....
-
Mi astengo dalle considerazioni personali...
18 centesimi a minuto per sentirmi chiedere quattro volte quale modello di pad fosse e poi "ah, provi a vedere se il punto vendita presso cui lo ha acquistato glielo cambia".
Provi a vedere???? Ma siete voi che semmai dovreste avere un accordo con MediaWorld in tal senso, no?
"Oppure reinstalli il sistema"
Quello l'avevo capito! Peccato che non l'avete messo sul sito...
"Eh sa, è un modello nuovo"
Vabbè signori, ringrazio voi e so di quale produttore non acquistare mai più niente
Che poi mi domando: io in qualche modo me la caverò con la reinstallazione del sistema - son passati un po' di anni ma un tempo mi occupavo di informatica - che accade ad un, si fa per dire, "farmacista"?
Troppo facile così, troppo facile
Intanto io il 10 di ottobre ho speso 170 euro
-
Ciao
Vai in impostazioni / Backup e ripristino / Ripristino dati di fabbrica
e torna come quando lo hai acquistato
Quote:
Originariamente inviato da
bisbetta
Mi astengo dalle considerazioni personali...
18 centesimi a minuto per sentirmi chiedere quattro volte quale modello di pad fosse e poi "ah, provi a vedere se il punto vendita presso cui lo ha acquistato glielo cambia".
Provi a vedere???? Ma siete voi che semmai dovreste avere un accordo con MediaWorld in tal senso, no?
"Oppure reinstalli il sistema"
Quello l'avevo capito! Peccato che non l'avete messo sul sito...
"Eh sa, è un modello nuovo"
Vabbè signori, ringrazio voi e so di quale produttore non acquistare mai più niente
Che poi mi domando: io in qualche modo me la caverò con la reinstallazione del sistema - son passati un po' di anni ma un tempo mi occupavo di informatica - che accade ad un, si fa per dire, "farmacista"?
Troppo facile così, troppo facile
Intanto io il 10 di ottobre ho speso 170 euro
-
ragazzi, scusatemi eh, ma proprio rimba non sono :-D
se non l'ho fatto è perchè non posso accedere il menu.
comunque mediacom mi ha scritto che la prossima settimana il sistema sarà disponibile sul sito: ripristinerò, non ho altra scelta.
-
Ciao, non so se può servire ma hai provato col foro di reset? magari funziona!
-
Provato "foro" reset, provato combinazione tasti: nada! Mi resta solo di provare a picchiarlo contro al muro :-)))
E pensare che non lo volevo io il pad...
Aspetterò che Mediacom metta a disposizione il sistema e lo reinstallerò, ma resto dell'idea, magari anche sbagliata, che una macchina non possa e non debba andare in crash per un problema del genere; capisco se mi fossi dimenticata l'account Google e della sua password... vabbè.