CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

875s2 Play Store problema risolto(da spostare nella sezione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    875s2 Play Store problema risolto(da spostare nella sezione)

    Il mio 875 non presentava nella home l'icona del google play.
    Ma... nelle impostazioni-gestione applicazioni il servizio figura!! Come attivarlo allora.?
    Inoltre nella pagine delle applicazioni in alto a destra figura una minuscola icona del google play con scritto 'acquista', ma.... È solo figurativa non me la fa cliccare!!
    Ho scaricato e installato dal web il programma Es gestore file e come per magia l'iconcina del google play in alto a destra adesso si clicca!!
    Mi chiede di inserire l'account, già esistente o di crearne uno nuovo ed il gioco è fatto!!
    Adesso google play figura regolarmente e funziona perfettamente!!
    Provate fatemi sapere, e ricordate che ci sono altri modi per scaricare il google play store, ma poi danno problemi al sistema, l'unico modo giusto è attivarlo come detto sopra.
    Oppure si può installare un altro launcher , tipo Apex. Troverete l'app nel drawer delle applicazioni(by koledok)
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-05-13 alle 11:33

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Kumasker per il post:

    barni1992 (01-09-13),kar (27-10-12),Ramirock (02-12-12),xenon84 (14-12-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Appena comprato il mio 875 non presentava nella home l'icona del google play. Noooo!
    Ma... nelle impostazioni-gestione applicazioni il servizio figura!! Come attivarlo allora.?
    Inoltre nella pagine delle applicazioni in alto a destra figura una minuscola icona del google play con scritto 'acquista', ma.... È solo figurativa non me la fa cliccare!!
    Ho scaricato e installato dal web il programma Es gestore file (mi pare che nell'860 è già preinstallato) e come per magia l'iconcina del google play in alto a destra adesso si clicca!!
    Mi chiede di inserire l'account, già esistente o di crearne uno nuovo (io lo possedevo già sul mio galaxy tab), ed il gioco è fatto!!
    Adesso google play figura regolarmente e funziona perfettamente!!
    Provate fatemi sapere, e ricordate che ci sono altri modi per scaricare il google play store, ma poi danno problemi al sistema, l'unico modo giusto è attivarlo come detto sopra.

    dal mio 875 s2
    (mi) Galaxy tab

    Oppure puoi installare un altro launcher, tipo Apex. Troverai l'app nel drawer delle applicazioni

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 875 S2...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy