Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
prova i driver del 850 dovrebbero essere compatibili, probabilmente hai già installato dei driver generici di windows.
scarica questo file :
Root Mediacom 850i.zip
dentro ci sono i driver
andate in
start/pannello di controllo/dispositivi e stampanti
quì ci sara una periferica full.. coppio click col tasto sinistro del mouse... poi cliccate su hardware e ci sarà un solo dispositivo chiamato dispositivo di archiviazione di massa (se non ricordo male)
1) fate tasto destro e fate aggiorna driver..
fate l'aggiornamento manuale e non quello automatico
2) adesso fate sfoglia e andate a prendere i driver che troverete nello zip che avete scaricato prima
se non te li chiede collegandolo semplicemente, mettilo in modalità flash.
Sono riuscito ad inserirli. Seguendo le tue indicazioni trovo il tablet fra i dispositivi, lo apro con doppio click e mi escono 4 voci:
_ dispositivo di archiviazione di massa
_ F:/
_ G:/
_rockchip _usb USB DEVICE
_rockchip _usb USB DEVICE
Inserisco i driver della cartella e me li accetta. Apro RK batch tool e non mi vede il dispositivo! (Il famoso quadrato per il Device che dovrebbe diventare verse, resta grigio)
Idee?
Edit: se provo a fare questa procedura in modalità flash (attaccando l'usb tenendo premuto il tasto volume + e lasciando lo schermo spento) in "Dispositivi" trovo una periferica sconosciuta, per la quale non vi sono installati driver. Provo ad inserirli manualmente con quelli della cartella e mi dice che "non trova software driver"...
-
Allora credo che idriver del 850 siano diversi, il tuo pad monta un soc diverso, bisognerebbe trovarne uno simile...
Facendo wipe data all hai cancellato tutta la memoria del pad, che ora è vuota, senza l'immagine di ripristino mediacom non puoi fare nulla, prova a sentirli magari il tool per il ripristino uscirà a breve. Comuque ti consiglio di darlo all'assistenza in un paio di settimane dovrebbero restituirtelo.
-
Mediacom mi ha garantito che in giornata o massimo Lunedì in mattinata caricheranno il ripristino per questo modello.
Riproverò, grazie mille Andrea!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco88Android
Mediacom mi ha garantito che in giornata o massimo Lunedì in mattinata caricheranno il ripristino per questo modello.
Riproverò, grazie mille Andrea!
Film gia' visto ( per il 907 ).... non ti fidare delle tempistiche mediacom. (spero di sbagliarmi )
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxou2
Film gia' visto ( per il 907 ).... non ti fidare delle tempistiche mediacom. (spero di sbagliarmi )
Forse mi sbagliavo, il file e' un poco rassicurante 720i.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxou2
Forse mi sbagliavo, il file e' un poco rassicurante 720i.zip
Ovviamente non hanno rispettato i tempi. Così come io NON rispetto più Mediacom. Lunedì mi sono fatto sostituire questo tablet con un buono sconto presso il negozio dove lo avevo comprato. Tale buono non andrà sicuramente in un prodotto Mediacom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco88Android
Ovviamente non hanno rispettato i tempi. Così come io NON rispetto più Mediacom. Lunedì mi sono fatto sostituire questo tablet con un buono sconto presso il negozio dove lo avevo comprato. Tale buono non andrà sicuramente in un prodotto Mediacom!
Hai fatto bene, ti consiglio di prendere un nexus 7, costa qualcosa in più, ma sai cosa compri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
Hai fatto bene, ti consiglio di prendere un nexus 7, costa qualcosa in più, ma sai cosa compri...
Esattamente quello che ho fatto! Molto meglio, devo essere sincero...
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco88Android
Esattamente quello che ho fatto! Molto meglio, devo essere sincero...
Auguri vivissimi, controlla bene il display, che non abbia strane irregolaritá...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
Auguri vivissimi, controlla bene il display, che non abbia strane irregolaritá...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Tutto perfetto, sarà la fortuna che torna dopo un periodo di sfig* nera!
Comunque per restare nell'argomento della discussione, attualmente è stato rilasciato un ripristino ma non avendo più il terminale non ho provato ad attivarlo. Se qualcuno ricadrà nel mio problema e risolverà on un ripristino spero lo dirà (almeno scoprirò se avevo una via di uscita)...