CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Controller xbox 360 sull'875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm non credo di acquistarlo anche perchè ha poche recensioni e pure negative.... comunque se riesco lo trovo su internet... ora sto sbattendo ma proprio non ci riesco =( non è che ci sia un file all'interno del tablet che per esempio abilita le periferiche in entrata? però la tastiera mi funziona... così come il mouse e penne usb... sto impazzendo

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai provato a usare il gamepad durante una partita a dead trigger? (nel menù di dead trigger devi usare il touch)
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi ovvio... provato anche shadow gun e stesso risultato... la cosa bella é che se metto la tastiera la rileva e mi fa configurare i tasti, mentre col controller manco lo rileva...


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me non riconosce il controller xbox vecchia....l'adattatore usb sono sicuro di averlo fatto bene....

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    A me non riconosce il controller xbox vecchia....l'adattatore usb sono sicuro di averlo fatto bene....
    Il gamepad della prima xbox non viene riconusciuto da android perché non é supportato.
    Su nexus 7 funziona facendo questa modifica

    ORIGINAL Xbox Controller Used With Nexus 7 - xda-developers
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory94thebest Visualizza il messaggio
    Si lampeggiano all'infinito si può dire... poi quando va in stand by il Tablet si spengono completamente ma non funziona lo stesso comunque grazie per la tua disponibilità spero ci sia un altro con questo mio problema xD

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ci ho fatto solo caso adesso perché quando non lo uso lo stacco sempre.
    Praticamente l'ho collegato, poi ho spento lo schermo, ma le luci da 5 minuti continuano comunque a lampeggiare, e non credo che si spegneranno mai fino a quando rimane collegato.
    Non credo che questo differenza faccia luce sul tuo problema, ma é comunque una differenza.
    Per quanto riguarda il riconoscimento, per quello che ne sò avviene con un terminale con usb on the go (é il tuo lo é), e dei file driver. Io però non sò dove si trovano nel sistema questi file driver, però se lo sapevo potevamo fare il confronto per vedere se hai quelli del gamepad.
    La miglior cosa rimane l'intervento di un'altro utente con l'875 e il gamepad x360; però potresti fare anche un'altra cosa, e cioe contattare l'assistenza mediacom telefonicamente o via email e farti dire se il modello del tuo tablet riconosce automaticamente il gamepad 360.
    Se ti rispondono di si, gli fai presente il tuo problema e magari te lo cambiano.
    Se ti rispondono di no, allora forse potresti risolvere mettendo una rom customizzata
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Einander Visualizza il messaggio
    Ci ho fatto solo caso adesso perché quando non lo uso lo stacco sempre.
    Praticamente l'ho collegato, poi ho spento lo schermo, ma le luci da 5 minuti continuano comunque a lampeggiare, e non credo che si spegneranno mai fino a quando rimane collegato.
    Non credo che questo differenza faccia luce sul tuo problema, ma é comunque una differenza.
    Per quanto riguarda il riconoscimento, per quello che ne sò avviene con un terminale con usb on the go (é il tuo lo é), e dei file driver. Io però non sò dove si trovano nel sistema questi file driver, però se lo sapevo potevamo fare il confronto per vedere se hai quelli del gamepad.
    La miglior cosa rimane l'intervento di un'altro utente con l'875 e il gamepad x360; però potresti fare anche un'altra cosa, e cioe contattare l'assistenza mediacom telefonicamente o via email e farti dire se il modello del tuo tablet riconosce automaticamente il gamepad 360.
    Se ti rispondono di si, gli fai presente il tuo problema e magari te lo cambiano.
    Se ti rispondono di no, allora forse potresti risolvere mettendo una rom customizzata
    infatti ora aspetto la risposta da qualche altro utente che a loro funzioni e se sanno il metodo... mi dispiace che tu non hai lo stesso modello perchè ti vedo molto disponibile comunque sul fatto di inviare una email alla mediacom ci avevo pensato... però non credo che me lo cambieranno mai... avevo pensato invece alla rom custom ma non ne ero tanto sicuro visto che non ne ho la necessità... se qualcuno mi dice che con la rom è sicuro che funzioni a questo punto la faccio, senò non credo di farla o almeno non ora. Secondo me è proprio una questione di qualche file da cambiare, magari col blocco note dove per esempio va inserito il valore 1 dove ci sia lo 0 (se sai cosa intendo)... vedi se riesci a navigare nel tuo tablet e a trovare questa informazione :S

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato per curiosità dead trigger con il controller originale 360. Confermo il problema che non viene riconosciuto, anche se acceso e funzionante (luci centrali del controller che lampeggiano). Ah dimenticavo, provato su 875, naturalmente!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimbo93 Visualizza il messaggio
    provato per curiosità dead trigger con il controller originale 360. Confermo il problema che non viene riconosciuto, anche se acceso e funzionante (luci centrali del controller che lampeggiano). Ah dimenticavo, provato su 875, naturalmente!
    Bene! ( o male :S) un altro a cui da problemi xD comunque non funziona neanche nella home vero?...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A mò di paragone ho guardato sul sito mediacom la scheda dell'852i e dell'875 s2.
    Tra le caratteristiche del primo é menzionato l'usb host, mentre sull'875 no.
    Sull'810c che ho io non é menzionata, anche perché é uscito col 2.3, ma funziona tutto dopo aver messo uno rom cucinata, e penso che anche tu possa risolvere così
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy