Pensavo ci stesse più "precisa"...così da tanto l'idea di una cinesata universale.
Visualizzazione stampabile
Pensavo ci stesse più "precisa"...così da tanto l'idea di una cinesata universale.
Gia anche io speravo fosse migliore...alla fine comunque se serve la tastiera è molto comoda...ma se non serve optate per altro...io ho speso mi sembra 25 euro per la custodia ed anche se qualitativamente li vale lo spessore è decisamente eccessivo
Avete un link per acquistare le altre in uno store sicuro?
Penso che prenderò quella senza tastiera...molto più pratica
Comunque grazie per le foto e le varie informazioni. :)
Ma online? Qualcuno la ha provata?
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Ragazzi sono ancora indeciso tra la 85x e la 85c (dal sito mediacom potete vederle), voi che le avete...quali delle due consente di utilizzare tutte le porte senza rimuoverla? quale è la più sottile da chiusa? quale ha il buco per la fotocamera? consigli?
Sarà difficile che qualcuno le abbia tutte e due per paragonarle. ;) Io ho la 85X, e posso dirti che ha tutti i fori necessari fuorché quello per i tasti del volume, e lo spessore da chiusa (col tab dentro, ovvio) è pari a circa 19 mm.
Purtroppo della 85x sono uscite due versioni ma ora è in catalogo solo la peggiore, diversa da quella descritta da DoctorBip, ha la chiusura a bottoncino ed è priva del foro foto posteriore e anche lateralmente ha meno fori, ora probabilmente la migliore in commercio è la 85c.