CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

Cases, custodie, sleeve bags...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    Grazie mille potresti dirmi il modello preciso della custodia così cerco la tua stessa identica online? Ho paura di prendere quella sbagliata XD comunque attendo le foto rossa è proprio invitante
    Modello M-CASE85C... ecco anche le immagini

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Davide ti ringrazio veramente troppo! Sei stato favoloso penso che la prenderò non appena mi torna il tab dall'assistenza grazieeeeeee
    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Modello M-CASE85C... ecco anche le immagini

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ordinata la 85c blu da euronics quando arriva metto qualche fotina mi chiedo perchè hanno messo i fori al contrario dalle tuo voto noto che la cam sta sul basso quando si regge con la custodia XD

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ordinata la 85c blu da euronics quando arriva metto qualche fotina mi chiedo perchè hanno messo i fori al contrario dalle tuo voto noto che la cam sta sul basso quando si regge con la custodia XD
    Sì e la devi tenere in basso perchè sennò non stà in piedi da solo e poi anche se lo tieni in mano con la cam in alto tende a scivolare un po' in di 2-3 mm per come è fatta la chiusura (a patella) e ti si sfalsano tutti buchi... per cui sempre a cam in basso e non hai problemi!
    Perchè cam in basso?
    Non sò ne avranno ordinati un botto senza controllare bene il progetto e poi... ormai era tardi...

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

speriamo che sarò soddisfatto dalle foto sembra carina
    Sì e la devi tenere in basso perchè sennò non stà in piedi da solo e poi anche se lo tieni in mano con la cam in alto tende a scivolare un po' in di 2-3 mm per come è fatta la chiusura (a patella) e ti si sfalsano tutti buchi... per cui sempre a cam in basso e non hai problemi!
    Perchè cam in basso?
    Non sò ne avranno ordinati un botto senza controllare bene il progetto e poi... ormai era tardi...

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

speriamo che sarò soddisfatto dalle foto sembra carina
    Vai tanquillo è bella... unica cosa io preferisco il rosso.... la blu è più color jeans che blu... comunque ha il suo perché...

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Cavolo lo spero sia simil jeans l'ho presa per quello Dico spero perchè ho sentito molti utenti lamentarsi perchè i colori non assomigliano minimamente a quelli del sito...dicono che il nero è viola aahahha
    ah!!!

qualcuno necessita di quella con tastiera?? la do via a poco non la uso proprio...per me è scomoda
    Vai tanquillo è bella... unica cosa io preferisco il rosso.... la blu è più color jeans che blu... comunque ha il suo perché...

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

VI AVVERTO non comprate da euronics online la 85c.... Anche dichiarando i 3 colori come disponibili nell'annuncio il tipo mi sta dicendo via mail che scelgono loro come inviarla ci sto litigando da 1 ora e non mi vuole dire i colori effettivamente disponibili....ormai ho pagato ma se continua con questo atteggiamento chiedo il rimborso da paypal

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Arrivata oggi! Sono forse stato fortunato e la mia 85c è effettivamente blu come richiesto La trovo veramente ben fatta, valore secondo me anche superiore al suo costo! Unico neo la calamita, secondo me molto fragile e non incollata bene all'interno del tessuto...immagino che il meccanismo si smonti facilmente XD Se volete una recensione più accurata o qualche foto basta chiedere!

ps colore simil jeans è strepitosaaaa

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Presa anche io stamattina la M-CASE 85C...confermo le buone impressioni di chi ha postato precedentemente.

Tra l'altro, vi segnalo che nella catena WELLCOME viene 19.99...in altri posti 24.99 oppure 29.99.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio