Modello M-CASE85C... ecco anche le immagini
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ordinata la 85c blu da euronics :) quando arriva metto qualche fotina :) mi chiedo perchè hanno messo i fori al contrario:| dalle tuo voto noto che la cam sta sul basso quando si regge con la custodia XD
Sì e la devi tenere in basso perchè sennò non stà in piedi da solo e poi anche se lo tieni in mano con la cam in alto tende a scivolare un po' in di 2-3 mm per come è fatta la chiusura (a patella) e ti si sfalsano tutti buchi... per cui sempre a cam in basso e non hai problemi!
Perchè cam in basso?
Non sò ne avranno ordinati un botto senza controllare bene il progetto e poi... ormai era tardi... rotfl
Cavolo lo spero sia simil jeans l'ho presa per quello :) Dico spero perchè ho sentito molti utenti lamentarsi perchè i colori non assomigliano minimamente a quelli del sito...dicono che il nero è viola aahahha
ah!!!
qualcuno necessita di quella con tastiera?? la do via a poco non la uso proprio...per me è scomoda
VI AVVERTO non comprate da euronics online la 85c.... Anche dichiarando i 3 colori come disponibili nell'annuncio il tipo mi sta dicendo via mail che scelgono loro come inviarla :| ci sto litigando da 1 ora e non mi vuole dire i colori effettivamente disponibili....ormai ho pagato ma se continua con questo atteggiamento chiedo il rimborso da paypal
Arrivata oggi! Sono forse stato fortunato e la mia 85c è effettivamente blu come richiesto :) La trovo veramente ben fatta, valore secondo me anche superiore al suo costo! Unico neo la calamita, secondo me molto fragile e non incollata bene all'interno del tessuto...immagino che il meccanismo si smonti facilmente XD Se volete una recensione più accurata o qualche foto basta chiedere!
ps colore simil jeans è strepitosaaaa
Presa anche io stamattina la M-CASE 85C...confermo le buone impressioni di chi ha postato precedentemente.
Tra l'altro, vi segnalo che nella catena WELLCOME viene 19.99...in altri posti 24.99 oppure 29.99.