Visualizzazione stampabile
-
Io presa 24 però spedita mi sembrava venisse di più da well
EDIT: verificato da well viene 28 spedita
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Presa anche io stamattina la M-CASE 85C...confermo le buone impressioni di chi ha postato precedentemente.
Tra l'altro, vi segnalo che nella catena WELLCOME viene 19.99...in altri posti 24.99 oppure 29.99.
-
Quote:
Jari77
Presa anche io stamattina la M-CASE 85C...confermo le buone impressioni di chi ha postato precedentemente.
Tra l'altro, vi segnalo che nella catena WELLCOME viene 19.99...in altri posti 24.99 oppure 29.99.
L'avevo fatta anche io nella pag precedente la pubblicità alla Wel...me :D
Quote:
geppo1988
Io presa 24 però spedita mi sembrava venisse di più da well
EDIT: verificato da well viene 28 spedita
Sì ma i negozi Well...me li trovi in quasi tutta Italia... ;)
-
Ho appena scoperto che ci sono anche a roma...comunque molto distanti da me che sono a ostia...dai alla fine per 5 euro penso mi sia convenuto avrei speso minimo 3 euro di biglietti per i mezzi e dalle 3 ore alle 5 per andare e tornare buono cosi ahahahah
Quote:
davide20
L'avevo fatta anche io nella pag precedente la pubblicità alla Wel...me :D
Sì ma i negozi Well...me li trovi in quasi tutta Italia... ;)
-
-
Quote:
davide20
Sì e la devi tenere in basso perchè sennò non stà in piedi da solo e poi anche se lo tieni in mano con la cam in alto tende a scivolare un po' in di 2-3 mm per come è fatta la chiusura (a patella) e ti si sfalsano tutti buchi... per cui sempre a cam in basso e non hai problemi!
Perchè cam in basso?
Non sò ne avranno ordinati un botto senza controllare bene il progetto e poi... ormai era tardi... rotfl
Io l'ho acquistata su Amazon e li la foto non corrisponde con la realtà, per la questione dell'obbligo di tenere la cam in basso. Un errore di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Queste universali avendo i ganci sono scomode e spesse....esperienza personale ...se devi prendere quella a sto punto prendi quella con tastiera(per me sempre troppo spessa)
Questione cam sotto...mmmm guarda a me la posizione piace perché ad esempio nelle videochiamate da posizione inclinata così prende meglio la faccia, la punta direttamente! rimane secondo me un errore poiché molte app in quel senso non vanno e vanno forzate tramite qualche trick...ci vorrebbe un minimo per rendere questi accessori e tablet ottimi ma a quanto pare non interessa neanche a chi li produce/importa XD
Quote:
Xenos