Parliamo di custodie...a parte l'originale Mediacom, cosa c'è di interessante che si adatta perfettamente alla nostra tavoletta?
Visualizzazione stampabile
Parliamo di custodie...a parte l'originale Mediacom, cosa c'è di interessante che si adatta perfettamente alla nostra tavoletta?
Ciao, anch'io sono interessato ad una custodia diversa dalle solite di pelle a libro.
Ho già acquistato questa custodia ( h t t p://www.amazon.it/gp/product/B0072IJ63A/ref=oh_details_o01_s00_i00) ma, anche se le dimensioni coincidono, NON va bene, non si chiude la cerniera!
salve, io ho acquistato due modelli mediacom entrambi siglati M-CASE85X, ma uno ha la chiusura a bottone e la regolazione con bottone automatico il secondo, per me migliore, ha la chiusura a libro magnetica e tutte le aperture ben posizionate tranne quella posteriore del volume che non c'è, inoltre mi pare abbia un miglior angolo di appoggio e sul fronte della confezione e proposto espressamente anche per 875s2
Ormai rassegnato a comprare la custodia della Mediacom (ho trovato da Hong Kong quella con la tastiera a circa 10 euro spedita, invece degli oltre 30 della Mediacom, ma non mi piace) e sarei intenzionato a prendere la M-CASE85X.
Leggo però sul sito che viene data come compatibile con l'850 e l'852...abbiamo prima vista mi sembrano abbastanza uguali al nostro 875, ma vorrei avere conferma da chi l'ha presa.
Ciao, io l'ho presa una settimana fa ma è quasi introvabile on line. Dunque la custodia è ben fatta, chiusura magnetica anche se un po' blanda, ha i fori per la le foto camere ant e post, per lo speaker ma non per i tasti volume (poco male perchè ci sono quelli sulla barra sotto ).Il materiale sembra di buona qualità e ha una specie di clip sulla parte posteriore per tenere il pad inclinato. Sul sito ci sono le foto in HD da scaricare così lo vedi bene.
Se hai domande chiedete pure, Ciao.
Il modello migliore, descritto anche da Slidermoon, ha la sigla M-CASE85X, purtroppo è la stessa sigla del modello che è in catalogo ora, ma è diverso.
Se Capiti da un venditore che ha i due tipi ad es. expert, quello giusto reca sulla copetina : "Compatibile con i modelli:M-MP850I, M-MP852I, M-MP855I, M-MP875S2 ".
Auguri !
Pare che non li abbia nessuno a Roma sti maledetti case...
Sulla Baya l'avrei anche trovato, ma alla luce di quanto mi dici non è detto che sia quello giusto...chiedere al venditore potrebbe risultare inutile.
Io ho la 85x e si adatta perfettamente al 875.
quella che è sul sito è diversa dalla mia, (che in pratica è un terzo modello), e porta un codice a barre diverso, purtroppo la mia porta lo stesso codice a barre di quella con chiusura a bottoncino magnetico e con meno fori di dietro che è tuttora in catalogo. Lo so perchè le ho acquistate tutte e due.
Io ho quella senza bottoncino, che resta chiusa solo grazie al magnetismo, ma preferisco così: è più pratica, a mio avviso.
Dovrebbe essere come la mia, quella con la linguetta posteriore per posizionarla inclinata
Sì e ho scoperto ben quattro modi per metterlo inclinato con la custodia.
Si, sfruttando la piega anteriore, io inoltre ho preso da eurospin una quindicina di gg., fa per meno di 5 euro, un bellissimo telaietto di filo di ferro plastificato che permette di tenerlo in tutte le inclinazioni possibili, ed è molto comodo in casa, ci sta bene anche con la custodia ripiegata sul retro.
Sta accidenti di custodia originale non si riesce a trovare da nessuna parte qui a Roma (salvo alcuni utenti Ebay da cui non conviene comprare perchè il prezzo compresa spedizione non conviene).
Ho chiamato tutti i negozi che trattano il marchio, ma non ce n'è uno che abbia l'Mcase 85X...
Sta accidenti di custodia originale non si riesce a trovare da nessuna parte qui a Roma (salvo alcuni utenti Ebay da cui non conviene comprare perchè il prezzo compresa spedizione non conviene).
Ho chiamato tutti i negozi che trattano il marchio, ma non ce n'è uno che abbia l'Mcase 85X...
Prova a cercare presso i negozi delle catene Wellcome o Vobis o Mediacom Point, ce ne dovrebbero essere a Roma e potrai certo ordinarla se non l'avessero già.
L'ho scritto chiaramente che ho già chiamato...questa custodia non si trova e anhe chiedendo di ordinarla mi dicono che non ci sono nei magazzini e che anche loro le stanno aspettando.
7 euro di spedizione...
MEDIACOM CUSTODIA PER TABLET IPAD 850/852 (M-CASE85X) prezzo, prezzi MEDIACOM CUSTODIA PER TABLET IPAD 850/852 (M-CASE85X) offerte vendite promozioni
ho anche un codice sconto del 4% (se è ancora valido...) se ti interessa te lo invio.
Edit: non è disponibile...
Potreste linkarmi una immagine di quella che secondo voi è la migliore? oltre a quella con tastiera intento. Poichè tra i due modelli non ho capito bene la differenza
Io sto per rassegnarmi e prendere quella con la tastiera (ma da Ebay, proveniente da Hong Kong...che tanto è la stessa).
Se qualcuno ce l'ha, potrebbe dirmi quanto è effettivamente cicciona rispetto a quella senza?
Ho comprato questa:
Allegato 47530
non ha il foro per la camera posteriore e i tasti volume per il resto ottima.
Di dove sei? Se sei di Roma ti do la mia con la tastiera!
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Geppo potresti dirmi le misure da chiusa della custodia con tastiera?
Si stasera la misuro :) di che zona sei di roma?Ecco le misure del tablet con la custioda con tastiera chiusa3x17x23 circa ovviamente :) io forse la vengo poiché non sto mai usando la tastiera (ho sempre il pc con me) e vorrei prenderne una più semplice in caso fammi sapere sei di roma anche te :)
Azz...3 centimetri?! Pensavo meno ad essere sincero...
Allegato 47576
Ecco qui :) se volete altre foto chiedete
Pensavo ci stesse più "precisa"...così da tanto l'idea di una cinesata universale.
Gia anche io speravo fosse migliore...alla fine comunque se serve la tastiera è molto comoda...ma se non serve optate per altro...io ho speso mi sembra 25 euro per la custodia ed anche se qualitativamente li vale lo spessore è decisamente eccessivo
Avete un link per acquistare le altre in uno store sicuro?
Penso che prenderò quella senza tastiera...molto più pratica
Comunque grazie per le foto e le varie informazioni. :)
Ma online? Qualcuno la ha provata?
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Ragazzi sono ancora indeciso tra la 85x e la 85c (dal sito mediacom potete vederle), voi che le avete...quali delle due consente di utilizzare tutte le porte senza rimuoverla? quale è la più sottile da chiusa? quale ha il buco per la fotocamera? consigli?
Sarà difficile che qualcuno le abbia tutte e due per paragonarle. ;) Io ho la 85X, e posso dirti che ha tutti i fori necessari fuorché quello per i tasti del volume, e lo spessore da chiusa (col tab dentro, ovvio) è pari a circa 19 mm.
Purtroppo della 85x sono uscite due versioni ma ora è in catalogo solo la peggiore, diversa da quella descritta da DoctorBip, ha la chiusura a bottoncino ed è priva del foro foto posteriore e anche lateralmente ha meno fori, ora probabilmente la migliore in commercio è la 85c.