CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 203
Discussione:

Mediacom 875 S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

per me si... ne vale la pena! ho provato il nuovo 950s2 3g... Signore mio... pensavo dovesse essere uguale ma con lo schermo 9,7 ed invece lo schermo non è ips, non si può telefonare ed il soc è amlogic (mi sembra molto meno reattivo anche se sempre 1,5ghz)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Paradossalmente più lo sfiori delicatamente meglio reagisce. Sono i nuovi touch, mi dicono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi sono riuscito a vedere il tablet dal vivo in una catena di negozi di elettronica, provandolo mi da la sensazione che il touchscreen è poco sensibile, avete la stessa sensazione?
    ciao e grazie.
    Paradossalmente più lo sfiori delicatamente meglio reagisce. Sono i nuovi touch, mi dicono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    è inutile che posti in tutte le discussioni non esistono criteri di urgenza alle richieste! Poni bene la domanda in thread apposito con titolo ben fatto ed attendi pazientemente risposta
    Io non vedo alcuna urgenza. Scusami ma mi sembra doveroso sottolineare tant'è che nel post successivo si scusa anche. Io non l'avrei fatto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, con il firmware di Mingo il touch migliora?
    Grazie

Inviato dal mio E15a usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    ciao, ti confermo che si può telefonare. c'è il compositore telefonico (dialer ) ! non ho mai inserito la sim perchè uso smartphone e non ho h3g come operatore, quindi più di questo non posso dirti. Rispetto al 875s2 normale preferisco questo col 3g perchè è leggermente più compatto (la cornice nera attorno allo schermo è più piccola ed il wifi sembra più potente.
    Mingo è stato molto gentile a darmi la sua indicazione. Dice però che non ha mai usato la sim, quindi non penso abbia fatto una prova su strada per -telefonare-.
    C'è qualcuno che segue il thread che ha fatto delle vere e proprie telefonate con questo dispositivo?
    Questa risposta sradicherebbe definitivamente ogni mio dubbio...

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io l'ho usato con pio di gestori diversi è funziona, anche con Viber! Io però ho già flashato la rom di mingo e il tab va molto bene. Prima avevo quello senza 3g e sinceramente con la nuova rom non sono sentito di avere fatto il cambio.

Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate gli errori ma sono in macchina e sto usando la sintesi vocale del mio cell che non è proprio il massimo! Ciao

Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaBiraghi Visualizza il messaggio
    Mingo è stato molto gentile a darmi la sua indicazione. Dice però che non ha mai usato la sim, quindi non penso abbia fatto una prova su strada per -telefonare-.
    C'è qualcuno che segue il thread che ha fatto delle vere e proprie telefonate con questo dispositivo?
    Questa risposta sradicherebbe definitivamente ogni mio dubbio...
    Grazie a tutti
    Telefonato mai. Te lo dirò se e quando mi arriverà il g3 sostituito la 2^ volta sperando che non abbia più problemi sul finale audio (ho suggerito al fornitore di darmene uno che non appartenga a allo stesso lotto produttivo dei primi due). Poi proverò a telefonare col suo FW e con quello di Mingo (altrimenti addio stabilità se Mediacom non fa un FW come si deve - Mingo: lavora per Mediacom !!! Ti raccomandiamo noi !!! )

Per quanto riguarda il touch, lascia molto a desiderare. Più pigi e meno risponde. Oggi ho provato un NON 3g da Trony ed il touch era OK. Penso sia un pobblema del 3g.

Baby Droid

Smartphone
    PhonePad Duo S500, U8650

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti!

Come da titolo cerco il firmware stock dell'875 S2 3G v2 (per tablet di marzo 2013), causa dimenticanza del back up prima di flashare la rom di mingo (btw, stupenda!).

Grazie a tutti in anticipo.

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio