CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

problema cache e applicazioni impossibili da disinstallare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema cache e applicazioni impossibili da disinstallare

    salve a tutti ho comprato questo bellissimo tablet ma ho riscontrato alcuni problemi - connessione wifi abbastanza instabile e non so come risolvere il problema, poi vorrei sapere visto che nel mio smartpad 875 s2 ci sono sia la gazzetta che il corriere installate come app di sistema ed avendo la memoria di 1 gb non riesco a trovare le cache di queste ultime app visto che andando nell'app non ci sono cache disponibili da cancellare e nemmeno con cache cleaner riesco a trovare le cache per cancellarle altrimenti il mio spazio d'archiviazione è sempre insufficiente, e poi insieme a queste app c'è installato youtube ma non riesco ad aggiornarla perche dice di cancellare la vecchia ma non riesco a cancellarla qualcuno mi aiuta? e poi vorrei sapere esiste una rom?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si ci sono varie ROM, alcune aumentano la partizione per le apps a 2 giga + root anche. Una soluzione ai tuoi problemi potrebbe essere per l'appunto flashare direttamente una ROM nuova. Per risolvere "manualmente" tali problemi non so cosa consigliarti...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che rom mi consigli?? e soprattutto esiste una guida? perchè ho una root sul galaxy ma questo è il mio primo tab

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Trovi sia ROM che guida in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/me...2-windows.html . Io personalmente ho flashato l'ultima ROM e mi ci trovo bene, a parte un piccolo bug che colpisce i tasti fisici volume +/- che si sono invertiti (ma non capita a tutti) va una meraviglia. Comunque prossimamente mingo dovrebbe rilasciarne un'altra che apporta la correzione a questi piccoli bug e nuova bootscreen (non so se ci sarà qualche altra novità ne quando la rilascerà).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie gentilissimo, un ultima cosa sono andato nel centro in cui ho comprato il tablet e ho detto di questi problemi e vabbe mi ha detto lo cambiamo sono andato a vedere il kernel e la versione build il kernel è 308 root sc - linux - android 17 SMP PREEMPT e la versione build e la 1 0 1 mentre quello che ho io il kernel è al posto del 17 il 68 mentre la build invece è Rk 30 _ Android 4 1 1 sdk v 1 00 00 cosa mi consigli?? di cambiarlo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ciao Tormed,avrei da chiederti una gentilezza...se hai la rom originale del v1 potresti fare un backup del kernel e postarlo...ti sarei infinitamente grato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao quale dici? E cmq cosa mi consigli di fare di cambiarlo con quello che ha la build 1 0 0
    O quell'altro?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    se hai la rom da un giga mi servirebbe il backup del kernel se non sai come farlo chiedi pure.
    la differenza tra il v1 e il v2 è il kernel xchè hanno cambiato la fotocamera posteriore nei nuovi tab
    Ultima modifica di sanoman; 28-02-13 alle 21:24

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ti spiego subito ho la rom quella che ho postato io con la versione build Rk adesso siccome sono andato in negozio a dire del problema wifi lui mi ha detto se vuoi lo cambiamo con la versione quella buil dieci e mi domando se mi conviene cambiarlo o tenerlo.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    non saprei dirti....è ancora un po presto per capire i cambiamenti effettivi tra uno e l'altro...
    unica cosa che sono sicuro è che i system sono uguali e cambiano solo i kernel tra uno e l'altro.
    tu che versione hai?v1?
    Ultima modifica di sanoman; 28-02-13 alle 21:40

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy