CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Camera anteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Camera anteriore

    Ciao ragazzi, ho un problema con la camera anteriore, quando avvio una video chiamata su skype/Oovoo non si vede, invece quella posteriore funge perfettamente... nell'applicazione fotocamera tutto funge normalmente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi crasha in continuazione vi prego aiutatemi non so cosa fare, appena faccio lo switch tra anteriore è posteriore mi dice: L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo. Help domani sono di partenzaaaaa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Che versione di 875s2 hai? E che ROM hai flashato? Comunque ora provo con il mio, per dirti è un v1 con l'ultima ROM di mingo per v1.

    EDIT: Allora chiamata voce su skype va benissimo, per la video la prima volta ha risposto ma da me (ed anche dalla persona che ha risposto) si sentiva ancora "squillare", così ho riprovato e la seconda volta la videochiamata è partita, la cam anteriore funzionava bene, ho switchato qll posteriore ed anche quella funzionava senza intoppi....
    Ultima modifica di DreamAgain; 10-03-13 alle 18:28

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io qui non capisco il xkè, cmq ho la V2 di mingo visto che il mio possiede il Kernel 2013

    PS: ho eseguito i wipe da recovery ma funge solo 1 volta con skype.... appena apro fotocamera faccio lo switch per ritornare nella camera frontale va in crasch e da quel momento in poi su skype non funge più, dopo un paio di minuti l'applicazione fotocamera riprende a funzionare appena ripeto l'perazione di cambio fotocamera va in crasch uff....
    Ultima modifica di solidus89; 10-03-13 alle 19:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy