CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il mio M-875s2 non va... Raccolta di Guasti , Blocchi , Anomalie , Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di alex895800


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Si è gonfiata anche a me la batteria del 875s2 vorrei sapere se qualcuno ha già sostituito la batteria e quanto ha pagato la nuova batteria?

    Grazie

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io aspetto notizie riguardo il prezzo per la sostituzione della batteria presso centro assistenza mediacom!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi,
    nessuno dà notizie al riguardo?

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve mi hanno inviato un 875 bianco...scusate se è stato già chiesto (non trovo o non ho visto bene)...ma l'875s2 bianco ha le stesso rom del nero? so bene le differenza tra v1 e v2 ... si applicano le stesse regole? o non va niente? grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve mi hanno inviato un 875 bianco...scusate se è stato già chiesto (non trovo o non ho visto bene)...ma l'875s2 bianco ha le stesso rom del nero? so bene le differenza tra v1 e v2 ... si applicano le stesse regole? o non va niente? grazie mille
    Senti,
    ma l'hai mandato in assistenza per cosa?
    Quanto se lo sono tenuti? Quanto tempo è passato insomma?

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Il tempo va tra le 3 settimane ed un mese (in estate ho aspettato 2 mesi -.-)
    870 s2 problema batteria 2 mesi di attesa e ho avuto l'875 s2 con problema fotocamera ..(appena l'hanno mandato non andava) quindi l'ho mandato il giorno dopo e dopo 3 settimane e mezzo mi arriva l'875 s2 con problema pixel schermo (appena l'hanno mandato non andava)...quindi l'ho mandato il 4 novembre ed oggi mi è arrivato l'875 s2 bianco(con cover in omaggio...il minimo -.-)..ed ora devo andare a prenderlo e sperare che vada bene e se proprio si deve rompere si rompa entro 8-9 mesi (in garanzia)...fatto sta penso che ho chiusto con mediacom...ora i soldi li ho spesi (i prodotti apparentemente vanno anche bene...fanno tutto e velocemente...ma poi si perdono nella garanzia,controllo qualità,batteria e altri difetti) .. a poi non dimentichiamo che fuori garanzia varrà la pena comprare altro anzichè riparare(visto la difficoltà) xD
    ..in ogni caso torno alla vecchia domanda:
    Salve mi hanno inviato un 875 bianco...scusate se è stato già chiesto (non trovo o non ho visto bene)...ma l'875s2 bianco ha le stesso rom del nero? so bene le differenza tra v1 e v2 ... si applicano le stesse regole? o non va niente? grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Il tempo va tra le 3 settimane ed un mese (in estate ho aspettato 2 mesi -.-)
    870 s2 problema batteria 2 mesi di attesa e ho avuto l'875 s2 con problema fotocamera ..(appena l'hanno mandato non andava) quindi l'ho mandato il giorno dopo e dopo 3 settimane e mezzo mi arriva l'875 s2 con problema pixel schermo (appena l'hanno mandato non andava)...quindi l'ho mandato il 4 novembre ed oggi mi è arrivato l'875 s2 bianco(con cover in omaggio...il minimo -.-)..ed ora devo andare a prenderlo e sperare che vada bene e se proprio si deve rompere si rompa entro 8-9 mesi (in garanzia)...fatto sta penso che ho chiusto con mediacom...ora i soldi li ho spesi (i prodotti apparentemente vanno anche bene...fanno tutto e velocemente...ma poi si perdono nella garanzia,controllo qualità,batteria e altri difetti) .. a poi non dimentichiamo che fuori garanzia varrà la pena comprare altro anzichè riparare(visto la difficoltà) xD
    ..in ogni caso torno alla vecchia domanda:
    Solo 2 domande per capire meglio:

    1)quanti mesi erano passati dall'acquisto quando l'hai mandato in assistenza per la batteria?
    2)hai mai dovuto pagare qualcosa? soprattutto nel caso della batteria?

    Grazie.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    -7-8 mesi max (non ricordo bene)
    -No nessun supplemento...solo salute e pazienza xD
    l'unica cosa è che spero non si rompa o si rompa in garanzia...almeno per prolungare l'inevitabile xD
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo un sospetto che fosse skype a causarmi alcuni problemi su questo tablet e disinstallandolo infatti FORSE ho risolto.
    Ma non c è qualche versione di skype usabile su questo tablet senza problemi?
    Inoltre come verifico se è solo skype in se stesso che dà problemi oppure è skype che entrando in conflitto con qualche altro programma mi causa problemi?

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi descrivo il mio problema.
    Ho ricevuto l'875s2 i primi di Dicembre dall'assistenza perchè anch'io avevo problemi con batteria e schermo. Poichè il tablet è di mio fratello, un bambino di 9 anni, è stata un'agonia per lui stare 2 mesi lontano dal suo tablet ho deciso e quindi di lasciare tutto stock onde evitare problemi e quant'altro.
    Ieri accade che all'accensione, dopo una carica completa da spento, inizia a dar errore del tipo "Avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo"; a quel punto non potevo far altro che spegnerlo e con RKBatch tool riflashare la stock, ma in realtà non riesce più fisicamente ad accendersi. Dopo aver flashato la rom di regola si dovrebbe riavviare e partire tranquillamente, ed invece non va. Mettendolo sotto carica compare il led rosso ma non si accende nulla. Come posso fare?
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy