-
problema di accesso alla recovery mediacom smartpad 875 s2 4.1
Ciao a tutti,
il mio tablet è bloccato alla scritta iniziale, girando tra i forum ho letto che devo entrare nella recovery (premendo il tasto volume + e inserendo il caricabatterie).Fatta questa procedura mi appare l'omino sdraiato con il segnale di pericolo. Una volta a questo punto come faccio ad accedere all'elenco delle voci della recovery? ho provato vari consigli tipo: premere il tasto power e il volume + o - ; nulla ha funzionato.
Qualcuno mi sa aiutare? grazie
-
-
-
Il tasto accensione devi tenerlo premuto mentre premi il tasto vol+ (o -, a seconda dei modelli). Quindi: premi e tieni premuto il tasto accensione, subito il tasto vol, altrimenti si spegne il tablet, ed entri nel menu della recovery; lì ti muovi con i tasti vol e confermi con il tasto accensione.
Inviato dal mio GT-I 9001 rom Cyanogenmod 10.1.2 by davidteri e K Kernel 3.4.54 OC_UV 370MB con Tapatalk 2
-
-
grazie ma cè sl il robottino sdraiato..con la pancia aperta
-
-
Si, arrivato a quel punto procedi come ti ho spiegato sopra...
Inviato dal mio GT-I 9001 rom Cyanogenmod 10.1.2 by davidteri e K Kernel 3.4.54 OC_UV 370MB con Tapatalk 2
-
-
Androidiano
Altrimenti vai nel subforum di questo, Modding, e lì c'è una guida per ripristinare il tablet.
-
Permessi di invio