Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirius94
Mi passi il link dell'ampli? Sono curioso di provarlo col mio 860s2
Inoltre... Come hai smontato il tab? Devo cambiare la cassa che oramai gracchia perché si è danneggiata T-T
Ciao il link dell'ampli e questo
OPHIR Mini Two Channel 2x 3W High USB Power Digital Amplifier Board for MP3 MP4 Notebook_KD021-in Integrated Circuits from Electronic Components & Supplies on Aliexpress.com | Alibaba Group
per aprire il tablet ho usato una vecchia tessera conad o similare e ho fatto leva, prima ho tolto la micro SD se no rischiavo di sdradicare la pista
-
O.o e come lo monto sto PCB? ok che le saldature non sono un problema, dato che sono indicati le fasi sulle linee.. la domanda è dove/come lo posiziono.. se mi dici come hai fatto tu, ti ringrazio infinitamente :D
-
Quote:
Sirius94
O.o e come lo monto sto PCB? ok che le saldature non sono un problema, dato che sono indicati le fasi sulle linee.. la domanda è dove/come lo posiziono.. se mi dici come hai fatto tu, ti ringrazio infinitamente :D
Ciao
purtroppo non lo montai più perche avrei dovuto utilizzare un altra alimentazione, la batteria del tablet non erogava il giusto voltaggio.
Alla fine sostituii solo l'altoparlante andando a metterne due uguali in linea, migliorai un pochettino ma niente di che.
-
capito.. beh sempre meglio di niente allora XD.. ah dal link che hai messo tu per lo speaker da 1W, non figura un tasto per l'acquisto immediato.. non dirmi che devo mandargli la mail.. Ah c'era indicato un acquisto minimo di 10 pezzi.. ma davvero devo prenderne 10, solo per usarne 1? <.<
-
Quote:
Sirius94
capito.. beh sempre meglio di niente allora XD.. ah dal link che hai messo tu per lo speaker da 1W, non figura un tasto per l'acquisto immediato.. non dirmi che devo mandargli la mail.. Ah c'era indicato un acquisto minimo di 10 pezzi.. ma davvero devo prenderne 10, solo per usarne 1? <.<
quando lo comprai io dava la possibiltà di compranne solo uno. prova a fare una ricerca generica sullo stesso sito probabilmente trovi chi lo vende singolarmente
-