Visualizzazione stampabile
-
Periferiche di massa USB
Buongiorno Ragazzi,
ho necessita di montare contemporaniamente due unita tramite un HUB alimentato, in ogni caso il tablet riconosce al massimo una sola periferica USB e possibile secondo voi aumentare il limite?
Teoricamente dovrei collegare una SD e un pennetta USB in modo da passare i file all'interno senza farli transitare per la microSD del tablet ovviamente per evitare lunghe attese.
Secondo voi è possibile?
-
Ciao ragazzi
sono riuscito nel mio intento se vi interessa con il programma Stickmount, anche nella versione gratuita sono riuscito a collegare tramite un HUB 4 porte alimentato un HDD da 2,5 da 500 gb due pennette USB da 4gb e un lettore di memory card con all'interno una sd da 4 GB ovviamente tutto in contemporanea.
Il tutto era tranquillamente visibile e ho potuto copiare qualsiasi cartella presente nelle pennette e sd direttamente nel HDD senza dover passare per la memoria del tablet, devo dire che la velocita non era nenche male, la SD era una classe 2 e la velocità media si trasferimento sull HDD si aggirava sui 7 mb al secondo.
-
Interessante.. non sapevo neanche se fosse possibile. Grazie di averci detto come hai risolto!