CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impressioni sul "nuovo" smartpad 875 s2 3g (stock Android 4.2.2 baseband 13/03/2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Red face

    Impressioni sul "nuovo" smartpad 875 s2 3g (stock Android 4.2.2 baseband 13/03/2014)

    Salve, volevo condividere con voi le mie prime impressioni su questo tablet. È pur vero che lo tengo da solo circa 4/5 settimane, ma forse perchè fortunato, o forse perchè finalmente hanno beccato la giusta configurazione, non ho riscontrato tutti i problemi che ho trovato in rete facendo ricerche. Ricerche effettuate dopo aver acquistato il suddetto, altrimenti probabilmente non lo avrei acquistato . Nessun blocco, nessun impuntamento, va come una scheggia addirittura ha più campo rispetto al mio samsung galaxy S2! In queste settimane l'ho stressato..eccome se l'ho stressato! Di solito la prima cosa che faccio quando ho un terminale Android è il root, per poter effettuare le solite migliorie...ebbene con questo terminale non ne ho sentito il bisogno. Provengo da un tablet goclever prestige molto simile come caratteristiche a questo terminale. Una sera dopo aver tentato inutilmente di inviare una documentazione via web, dopo l'ennesimo blocco del browser e dopo l'ennesimo riavvio, dal incazzatura gli ho dato un pugno . Ecco come mi ritrovo il suddetto acquistato e ne sono anche felice. Il tablet è tutto stock, non ho bloccato / freezato nulla, ho lasciato tutto com'era. Eppure noto che rispetto all'altro tablet, nonostante sopra vi girassero meno applicazioni, la RAM era perennemente intasata e occupata . È più veloce del mio pc con windows xp sopra, è molto simile come velocità al mio s2. Il difetto per ora che ho riscontrato è la poca autonomia, ma per sti soldi.. Che l'avessero ingarrata stavolta? Ne vorrei acquistare un altro per regalo. Qualcuno che ha il mio stesso modello e baseband può confermare? O ho avuto solo c....?
    Ultima modifica di Lancetta; 05-09-14 alle 21:11
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver condiviso le info. Trovo interessante che ci abbiano messo la 4.2.2, io ho il non-3G con la stoc modificata 4.1.1 che hanno messo qui sul forum e mi ci trovo abbastanza bene. Qualche rallentamento ce l'ho, ma non so se è perchè è la prima installazione e ci ho provato molte app, o perchè fare multitasking fra browser, Empire e Whatsapp è comunque un pò stressante
    Riguardo la batteria, a parte la poca autonomia (più o meno quante ore, con uso normale? ) spero che abbiano risolto i problemi di batterie che si gonfiavano, e campavano poco.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti cortesemente inserire una foto del posteriore del tablet dove si vede il modello esatto. Io ho scritto a Mediacom e a loro non risulta un modello con firmare nuovo.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy