Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
io il wifi lo lascio sempre attivo, quando è in standby non consuma una mazza, ha un'ottima gestione del risparmio energetico, anche se l'icona resta grigia per i primi momenti naviga ugualmente
sì anche io lo lascio sempre attivo e devo dire, che almeno x ora, nulla da eccepire sulla durata della batteria :)
ho dovuto usare wifi buddy solo perchè ad ogni riavvio (ieri come ho scritto erano continui) nelle impostazioni il wifi resta fisso su off e non c'è modo di smuoverlo, mentre con l'app lo bypassa, tutto qui.
Ottimo se hai fixato tutti sti problemi e problemini, GRANDE!
p.s. X curiosità: ma a voi quanta memoria rimane libera in media? ai nostri circa la metà mentre prima di metterci ICS erano liberi quasi i tre quarti.
-
linux è diverso rispetto a windows, tenere memoria libera lo reputa un "reato" quindi tenta di cachare il più possibile, quindi se resta troppa memoria libera è un problema, per questo i task killer sono inutili ;)
poi ho aumentato la ram allocabile dalla dalvik vm (la vm.heapsize) quindi le app possono usare più ram, tanto ce n'è e così è anche più veloce
lupa penso che fosse un conflitto con qualche app che hai installato o un flash non perfetto perchè la storia del wifi che non si riaccende è strana, mi sembra quella dell'810c sulle rom sdk 2.1 (pistone 5 & co) che avevano un bug con la modalità aereo, restava sempre attiva e al reboot non riattivava il wifi
-
ho guardato per curiosità l'applicazione astri di paolo fox ..quella che diceva lupagrigia e me la da non compatibile sia su tablet che sull'i9000...a sto punto credo sia un problema proprio dell'app e non riguardante la compatibilità con tablet/rom.
-
che non sia compatibile con ics? potrebbe essere, bisognerebbe scompattare l'apk e guardare il file Manifest
-
Quote:
Johltzar
ho guardato per curiosità l'applicazione astri di paolo fox ..quella che diceva lupagrigia e me la da non compatibile sia su tablet che sull'i9000...a sto punto credo sia un problema proprio dell'app e non riguardante la compatibilità con tablet/rom.
...il che ci riporta a quanto il 907 si differenzia dall'810c....di questo passo non lo potrò mai "abbandonare" e poi, un 8" da borsetta è una gran comodità ;)
-
Quote:
ChristianTroy
linux è diverso rispetto a windows, tenere memoria libera lo reputa un "reato" quindi tenta di cachare il più possibile, quindi se resta troppa memoria libera è un problema, per questo i task killer sono inutili ;)
poi ho aumentato la ram allocabile dalla dalvik vm (la vm.heapsize) quindi le app possono usare più ram, tanto ce n'è e così è anche più veloce
lupa penso che fosse un conflitto con qualche app che hai installato o un flash non perfetto perchè la storia del wifi che non si riaccende è strana, mi sembra quella dell'810c sulle rom sdk 2.1 (pistone 5 & co) che avevano un bug con la modalità aereo, restava sempre attiva e al reboot non riattivava il wifi
sì è possibile perchè qualche problema me lo aveva data una di loro, poi ho "ritrovato me stessa" e la stabilità con la 2.6.1 anche se ormai ...è un po' vecchiotta ma x le mie esigenze è davvero OK!
p.s. anche se parlo del vecchio 810, la memoria a disposizione è davvero poca, su quello dungeon hunter 2 che funziona si blocca e si chiude a causa della minuscola ram disponibile. Peccato
-
Quote:
lupagrigia
...il che ci riporta a quanto il 907 si differenzia dall'810c....di questo passo non lo potrò mai "abbandonare" e poi, un 8" da borsetta è una gran comodità ;)
credo,e dico credo che sia un problema con ics ..altrimenti sul mio samsung i9000 sarebbe andato senza problema e invece mi dice che non è compatibile neanche con quello..si potrebbe provare a cambiare il tipo di modello e cambiarlo da Xomm(come è ora ) a tipo chessò asus tf101 o galaxy tab e vedere se si ha ancora problemi di compatibilità..ma SECONDO ME è un problema dell'app..
-
Quote:
Johltzar
credo,e dico credo che sia un problema con ics ..altrimenti sul mio samsung i9000 sarebbe andato senza problema e invece mi dice che non è compatibile neanche con quello..si potrebbe provare a cambiare il tipo di modello e cambiarlo da Xomm(come è ora ) a tipo chessò asus tf101 o galaxy tab e vedere se si ha ancora problemi di compatibilità..ma SECONDO ME è un problema dell'app..
Parlo da profano e quindi prendete la richiesta per quello che è, ho capito la metà di quello che avete scritto.. rotfl
Sarebbe teoricamente possibile cambiare il tipo di modello da Xomm in galaxy tab per rendere funzionante l'applicazione "Sky go" recentemente lanciata da Sky e compatibile solo con Android di Samsung (partner di Sky)?
-
Ho letto la guida pdf nelle prime pagine per eseguire il mood del 907.
Essendo la mia prima volta, dove posso trovare i driver e la procedura d'installazione degli stessi?
Grazie
-
Quote:
gamester
Ho letto la guida pdf nelle prime pagine per eseguire il mood del 907.
Essendo la mia prima volta, dove posso trovare i driver e la procedura d'installazione degli stessi?
Grazie
il programma è dentro il file zip che scarichi in cima al primo post :)
la procedura se segui il pdf pagine dietro è semplicissimo :)
-
Quote:
Johltzar
il programma è dentro il file zip che scarichi in cima al primo post :)
la procedura se segui il pdf pagine dietro è semplicissimo :)
Ho letto sia la guida pdf che quella di Christian e ci son delle differenze, penso seguirò prima quella del mitico creatore di questa rom..
Ho trovato nel frattempo anche i driver, se non riesco oggi proverò domani con l'aggiornamento..
Quanto ci mette per curiosità la procedura?
-
Quote:
gamester
Quanto ci mette per curiosità la procedura?
Meno di due minuti.
-
Cri come si chiama la tastiera che hai sul tablet che si vede dal video?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Johltzar
Cri come si chiama la tastiera che hai sul tablet che si vede dal video?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Quoto!
C'è qualcuno che ha qualche altra tastiera eventualmente da consigliare?
-
thumb keyboard, consiglio vivamente l'acquisto è la migliore su tablet ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
thumb keyboard, consiglio vivamente l'acquisto è la migliore su tablet ;)
Ottimo...passo a comprarla quando esco da lavoro oggi che ho il tablet a casa :P..chissà se si trova per altre vie...giusto per provarla prima di prenderla...
-
io non mi fiderei... perchè con la tastiera digiti tutto, anche le password... se qualche malintenzionato cracker la usa come keylogger? ;)
-
Quote:
io non mi fiderei... perchè con la tastiera digiti tutto, anche le password... se qualche malintenzionato cracker la usa come keylogger? ;)
Uhm...giusto
-
aiutooooooooooooo
ho appena acceso il tablet sembra in bassissima risoluzzione tutti i caratteri seghettati/sgranati e mi sembra con pochi coloriiiii
aiutoooo cosa è successo???
-
altro problemino
se nelle impostazioni account e sincronizzazione cerco di aggiungere un account facebook ...non lo fa fare....
a voi funziona????
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
aiutooooooooooooo
ho appena acceso il tablet sembra in bassissima risoluzzione tutti i caratteri seghettati/sgranati e mi sembra con pochi coloriiiii
aiutoooo cosa è successo???
Hai messo su ics?...riflesha e vedi se te lo fa ancora..
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
altro problemino
se nelle impostazioni account e sincronizzazione cerco di aggiungere un account facebook ...non lo fa fare....
a voi funziona????
Io ho l'account di skype e facebook senza problemi o.o
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
con ics facebook non può più sincronizzare
devono adattarsi ad usare le api di google sync
-
Se proprio è necessario sincronizzare Facebook con ICS, puoi provare ad usare haxsync.
Io lo uso sullo smartphone.
-
Quote:
Cioè? Io sto usando friendcaster sul tablet e non mi pare ci siano problemi....
Inviato dal mio MC907C usando Androidiani App
-
Quote:
Johltzar
Io ho l'account di skype e facebook senza problemi o.o
Inviato dal mio Xoom usando
Androidiani App
io ho messo facebook per android e funziona ma non sincronizza....e negli account non lo vedo...quindi ho provato ad aagiungerlo a mano ma non lo fa fare
Quote:
Johltzar
Hai messo su ics?...riflesha e vedi se te lo fa ancora..
Inviato dal mio Xoom usando
Androidiani App
era già installato da ieri...oggi riavviando è partito come in modalità provvisoria...ho riavviato ed è andato ok
-
Quote:
ChristianTroy
cosa vuol dire usare le api di google
-
friendcaster e haxsync son gli unici che funzionano su ics infatti, google ha tagliato fuori facebook perchè non gli piaceva il modo in cui gestivano la cosa (lo avevano fatto già da un annetto sui dispositivi nexus, con ICS è divenuto default per tutti)
-
Quote:
friendcaster e haxsync son gli unici che funzionano su ics infatti, google ha tagliato fuori facebook perchè non gli piaceva il modo in cui gestivano la cosa (lo avevano fatto già da un annetto sui dispositivi nexus, con ICS è divenuto default per tutti)
Ah bhe meglio così...l'app di facebook ufficiale fa alquanto pena :-)
Inviato dal mio MC907C usando Androidiani App
-
come si mette in silenzioso????
non modalità aereo...perchè spegne anche il wifi....in silenzioso....grazieee
-
comprata la tastiera...veramente veramente comoda facendo una prova veloce!..ma ...si riesce a prendere giù l'apk da farmi un backup?..ok che resta legata all'acc l'applicazione ma mi è successo che ho comprato un app e dopo un po l'hanno tolta dal market e non l'ho potuta più riscaricare...e la cosa mi da noia un bel pò visto che la compro :/..
-
Quote:
Johltzar
comprata la tastiera...veramente veramente comoda facendo una prova veloce!..ma ...si riesce a prendere giù l'apk da farmi un backup?..ok che resta legata all'acc l'applicazione ma mi è successo che ho comprato un app e dopo un po l'hanno tolta dal market e non l'ho potuta più riscaricare...e la cosa mi da noia un bel pò visto che la compro :/..
quale tastiera hai comprato???
-
Quote:
maxxxy
quale tastiera hai comprato???
quanto costa?
-
Quote:
maxxxy
come si mette in silenzioso????
non modalità aereo...perchè spegne anche il wifi....in silenzioso....grazieee
quando riattivi lo schermo dallo stand-by hai due icone..una per lo sblocco e una per mettere il silenzioso
-
no ...scusa ma l'altra icona è per la macchina fotografica!!!!!!!
altre ideee ???
-
Quote:
maxxxy
no ...scusa ma l'altra icona è per la macchina fotografica!!!!!!!
altre ideee ???
impostazioni->audio->modalità silenziosa..e cmq i due pulsanti iniziali sono sblocco e modalità audio
-
non so che dirti io non ho l'audio ma la fotocamera...appena provato adesso per non scrivere una zzata.....io ho la FOTOCAMERA
e ti dirò di piu non ho nemmeno modalità silenziosa nelle impostazioni audio
ma tu stai guardando il tablet o un cellulare android????
-
ho comprato la tastiera che ha cristian sul tablet..la thumb keyboard...veramente spettacolare! ..in tutto compreso iva dal market ho pagato 2.25 (1.89 senza iva)..la consiglio a tutti!
p.s. neanche io ho il silenzioso..penso per silenzioso si intenda notifiche ecc...quello c'è il tastino per attivarle e disattivarle..
-
ragazzi ho preso dai cinesi una cover per ipad2 ...niente da fare..non ci entra proprio cè un centimetro se non di piu di differenza...il 907c è piu grosso
poi la fotocamera è dalla parte opposta e i vari tasti/connettori non coincidono...l'ho data a mia nipote di scorta per il suo ipad....
quindi quelle dell'ipad come si diceva non si possono prendere in considerazione
sto provando a cercare in rete anche quelle del mom11 ma nulla non trovo nulla
-
Io ho guardato le dimensioni del nuovo ipad e foree non si trovano ancora tante cover per questo nuovo (l'ipad 2 mi sembra un pelo più piccolo)