ho provato a rifare tutto con " dd ... " lo riuppo e te lo passo . controlla pm fra un'oretta
Visualizzazione stampabile
ho provato a rifare tutto con " dd ... " lo riuppo e te lo passo . controlla pm fra un'oretta
oki, bastava solo la nand che ti avevo detto che non so perchč risulta corrotta :/
ok questa volta il file non era corrotto, se qualcuno la vuole provare ho aggiornato il link in prima pagina
In teoria dovrebbe valere la garanzia ma io personalmente aspetto a passare a ics che qualcuno provi questa stock in modo da avere una rom "originale " in caso di problemi
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
ho messo in upload un'ultima prova... questa volta anzichč sostituire i files con quelli dumpati da astrolo ho fatto un lavoro pių laborioso... speriamo funzionale!
vado a farmi la doccia, tra un'oretta il link dovrebbe esser up... se qualcuno lo prova mi faccia sapere se questa versione funzia... altrimenti non so pių cosa fare :)
io ho provato la stock2 e mi sembra funzionare egregiamente:)
oddio devo dire che dopo aver provato il tablet con ICS sempra proprio arretrata come versione di android:)
apparte questo non ho notato problemi strani e da "profano" di android direi che sembra proprio uguale a come il tablet e' stato acquistato...
-navigazione, wifi e app preinstallate ok
-la disponibilita' delle memoria interna mi sembra ugale: mi indica una partizione accessibile di 3.68 Gb e mi ricordavo una cosa del genere
-anche il market SlideMe (cheeeeeee bruuutto) installa senza prob
-riproduz di file multimediali vari ok
disponibile per varie prove e tentativi se mi dite cosa volete vedere...
Pero' mi sta gia venendo voglia di tornare alla ICS... bhe la terro' su un paio di gg per le prove varie:) eheh
Ciauz
Oooooottimo!
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
ottimo ora modifico il primo post allora
Ciao ragazzi c č 1 app per impostare la micro sd esterna come memoria di archiviazione al posto di quella interna che č piccola???