CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

problemi con chiavetta internet per 907c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con chiavetta internet per 907c

    Buona Sera,
    Avviene una cosa abbastanza strana sul mio Mediacom 907c. Ho acquistato in rete una chiavetta internet HuaWei E1750 compatibile col 907c; appena ricevuta ho provato la connessione con la sim del mio telefonino e tutto ha funzionato alla perfezione. Quindi ieri ho acquistato due nuove sim della TRE: una tipo "voce" da destinare ad un vecchio cellulare che tengo in auto di riserva, ed una tipo "dati" da destinare al nuovo tablet. La stranezza è la seguente: (pur essendo le due nuove sim uguali per tecnologia - me l'hanno detto quelli di TRE) con la sim tipo "dati" non riesco a connettermi (appare la diagnostica "errore durante la ricerca di reti") , mentre con quella tipo "voce" mi connetto direttamente senza alcun settaggio.
    Qualcuno mi può aiutare a capire ed eventualmente a risolvere. Grazie anticipate!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mmm e se prendi una normalissima scheda 3 telefonica e gli attivi un piano dati sopra?oppure hai provato a guardare gli apn?
    Prova a metteee su apn italiani..app gratuita dal market e prova ad impostare gli apn della 3 da li...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    -------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Mmm e se prendi una normalissima scheda 3 telefonica e gli attivi un piano dati sopra?oppure hai provato a guardare gli apn?
    Prova a metteee su apn italiani..app gratuita dal market e prova ad impostare gli apn della 3 da li...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Buona giornata,
    Non ho ancora installato il market ...purtroppo! il tablet è nuovissimo ed io non sono così esperto ancora per seguire le guide del forum, temo di combinare qualche pasticcio. Qual'è la procedura per attivare su una normale scheda telefonica un piano dati? C'è di nuovo da pagare? e se poi non funziona ne devo buttare via due di usim.
    Per quanto riguarda gli apn ci sono già inseriti, e riesco anche a vederli quando, anzichè la usim "dati", inserisco la usim "voce", con quest'ultima - ripeto - tutto è OK.
    Datemi una mano .... sono un po incavolato!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimar Visualizza il messaggio
    Buona giornata,
    Non ho ancora installato il market ...purtroppo! il tablet è nuovissimo ed io non sono così esperto ancora per seguire le guide del forum, temo di combinare qualche pasticcio. Qual'è la procedura per attivare su una normale scheda telefonica un piano dati? C'è di nuovo da pagare? e se poi non funziona ne devo buttare via due di usim.
    Per quanto riguarda gli apn ci sono già inseriti, e riesco anche a vederli quando, anzichè la usim "dati", inserisco la usim "voce", con quest'ultima - ripeto - tutto è OK.
    Datemi una mano .... sono un po incavolato!
    Buondí...se con la sim voce va io andrei dove hai comprato le sim e chiederei info sulle tariffe dati su sim voce (esempio..io con vodafone ho sulla scheda voce un'opzione internet che pago 3 euro a settimana ed ho 500mb di traffico internet)e, se ne trovi qualcuna adatta alle tue esigenze cambierei la sim dati con un altra voce attivandoci su l'offerta e terrei quella sim nella chiavetta per il tablet ...una domanda..la navigazione internet con la sim 'voce' funziona? Provato ad aprire pagine internet? Se la risposta é si io farei come ti ho detto sopra.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    -------

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, ho finalmente risolto.
    BASTAVA SBLOCCARE IL PIN !!! Ho installato la chiavetta nel mio PC e ho trovato il modo di sbloccare il PIN!
    CIAO A tutti!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimar Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, ho finalmente risolto.
    BASTAVA SBLOCCARE IL PIN !!! Ho installato la chiavetta nel mio PC e ho trovato il modo di sbloccare il PIN!
    CIAO A tutti!
    ma pensa te...il pin xD ..ottimo!!
    -------

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    ma pensa te...il pin xD ..ottimo!!
    scusate se mi intrometto, ho anche io il pad in questione, ma le chiavette funzionano con FW di fabbrica o bisogna sempre moddarli per farli riconoscere?
    Grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No originale hai una lista di chiavette già funzionanti nell'apposita sezione del tablet..

    Sent from my SUNVEK using Tapatalk 2
    -------

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    No originale hai una lista di chiavette già funzionanti nell'apposita sezione del tablet..

    Sent from my SUNVEK using Tapatalk 2
    Grazie sei un grande, alla prossima ciao!



    EDIT:

    scusami mi passi il link delle pennette compatibili, non lo riesco a trovare sul sito... ciao
    Ultima modifica di mimmos82; 12-04-12 alle 20:41

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmos82 Visualizza il messaggio
    Grazie sei un grande, alla prossima ciao!



    EDIT:

    scusami mi passi il link delle pennette compatibili, non lo riesco a trovare sul sito... ciao
    Hai su il firmwere originale? Se hai quello oroginale sul tablet vai nelle impostazioni del wifi dovrebbe esserci una sezione per il 3g e una lista dei modelli compatibili con il tablet

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy