Qualcuno ha dei problemi con l'orologio?
Perde ''tempo''..
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha dei problemi con l'orologio?
Perde ''tempo''..
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Due altri problemi che ho avuto modo di notare:
Quando la batteria scende sotto il 15% il touch impazzisce. Pare che anche il 910 abbia questo problema.
ebookdroid mi si pianta di fisso quando cerco di accedere a cartelle con più libri di quanti ne possano apparire in una pagina. Cosa che non succede sull'810c con la stessa cartella di libri e la stessa versione di ebookdroid.
Può essere un problema di cpu fallata?
Qualcuno che ha ebookdroid può verificare se è in grado con il 907c di leggere pdf fi diverse decine di MB quando sono presenti in una cartella con più di N altri libri (con N necessario a riempire tutto lo scaffale)?
Questo è un problema che ho riscontrato anche io ed altri. Mi è successo una volta con la gingerbread stock. Da quando sono a passato alla ICS di Christiantroy non si è più verificato. Una volta mi è morto intorno al 5-6% perchè era scarichissimo ma fino a quel momento non ha battuto ciglio... Riavvii, freeze e sfarfallii li ho avuti anche io. Ora con la 1.3 mi sembra vada molto bene. Ho avuto anche io dubbi riguardo difetti HW, ma sto pensando anche che l'interazione di certe particolari apps causi problemi... Tu che rom hai ora?
Ti riferisci al problema con ebookdroid?
Buono a sapersi.Quote:
Da quando sono a passato alla ICS di Christiantroy non si è più verificato.
ho la rom stock.Quote:
Tu che rom hai ora?
Sono molto preso ultimamente e non ho ancora avuto tempo di
a) reinstallare il mio OS sul desktop che mi sta facendo penare (e blocca tutto il resto)
b) installare l'ambiente di sviluppo di android sotto linux
c) fare un backup da linux della rom stock
d) usare ADB per fare un po' di diagnostica avanzata e capire se ci sono problemi seri
e) contattare mediacom per chiedere qualche spiegazione sulla loro politica commerciale
f) aggiornare compiutamente il primo post di questo thread riportando i problemi (e quando possibile le soluzioni) in maniera organica e facilmente consultabile (e dare qualche info sulla politica commerciale di Mediacom).
g) varie ed eventuali (come fare il bagnetto al mio gatto).
@Snake, grazie per la pronta risposta.
"Ti riferisci al problema con ebookdroid?"
No, al touch che impazzisce quando il tablet scende sotto una certa soglia di carica. Mi era successo solo una volta, con Gingerbread stock, già al 27%. Poi, ripeto, con la ICS di Christian (qualsiasi versione) non è più successo.
Io ho preso di recente il Mediacom 907c (usato da meno di due mesi da un ragazzo, con scontrino acquisto Bennet) ,
è da due/tre giorni che ci smanetto e ho notato il problema del touch che impazzisce quando la batteria arriva al 30/25% ..
Diventa praticamente inutilizzabile ..
Ha su la 4.0.3, baseband 1.0 , build pwn3d-1.2_03F2-P1-H2-M02-1708.20120317
Leggevo che c'è una versione di Christian su altro post più recente . Può risolvere il problema o val la pena di sentire la Mediacom per riparazione/sostituzione per problemi al touch/HW ?
Grazie
Ciao a tutti ho il 907c da circa una settimana con la rom di Christian (che ringrazio), ed effettivamente nonostante il tablet regga benissimo ics, devo ammettere che il wifi è davvero pessimo...vicino al router prende bene, ma a una distanza maggiore di 5/6 metri la cosa diventa fastidiosa....(testato sia con router n sia g). Sono cosapevole della "ridondanza" della mia domanda, ma vorrei sapere se posso fare qualche tentativo per superare il problema, non so uno script o un'app....insomma qualsiasi cosa.
Grazie anticipatamente!
Ciao Ragazzi, io ho il 907c da 2 mesi..diciamo che non l'ho mai stressato seriamente, perché lo sto usando poco, ma ogni tanto ho degli sfarfallii dello schermo. Mi succede solo nella home. Inoltre ho un altro problema: non posso avanzare o tornare indietro nei video di Youtube. Non ho invece problemi di wifi.
Ho provato tutte le rom di Crhristian, compresa la cyano, ma non ho mai trovato una ottima fluidità del terminale (la migliore è stata cmq la 1.3).
Secondo voi dovrei farmelo sostituire? come funziona l'assistenza mediacom?
Inoltre vorrei chiedere come fare dei test di stress per capire le potenzialità reali.
Grazie.
Chiedo gentilmente ai possessori del 907 un parere sull'audio. Gli altoparlanti sono di lato, vero? La potenza è accettabile? Il mio 850i ha un volume troppo basso nella maggioranza delle situazioni.
Allora, dopo varie peripezie la Bennet ha deciso di rimborsarmi i soldi spesi per il 907C acquistato l'8 marzo. E ora cosa prendo ?
Ciao,
io dopo aver contattato Mediacom via email (al tel. mi da sempre occupato), alla fine mi han risposto che tra oggi e domani uscirà la nuova versione del firmware che dovrebbe risolvere i vari problemi) .. mi sembra di aver sentito già questa frase!
Dopo il 50% dei batteria ho il touche che impazzisce, qualche leggero sfarfallio e ho pure i tasti fisici del volume in alto e l'altro che non vanno più!
Non so nemmeno come fare per entrare in recovery senza Vol- .. qualcuno mi sa aiutare ??
Sono passati dieci giorni, oramai. Si riferivano ad un aggiornamento della 2.3 o a una ROM ICS 4.0?
Io me lo farei cambiare.Quote:
Dopo il 50% dei batteria ho il touche che impazzisce, qualche leggero sfarfallio e ho pure i tasti fisici del volume in alto e l'altro che non vanno più! Non so nemmeno come fare per entrare in recovery senza Vol- .. qualcuno mi sa aiutare ??
Oramai è passato un sacco di tempo, ma se ti è rimasta la curiosità...
L'altoparlante (è uno solo) è sotto (o sopra, dipende da come lo tieni :-) comunque il lato dove messi la smart card) e il suono è tra l'appena sufficiente e il decente. Sicuramente cento volte meglio dell'810C che magari ha un altoparlante simile all'850i.
Discorso diverso quando metti le cuffie, ovviamente.
Parlavano d aggiornamento a ICS 4 (che ho già .. non ufficiale ed è per quello che dovrei tornare indietro per darlo in garanzia .. nessuno mi sa aiutare di come entrare in recovery mode senza i tasti fisici ?? )
Si, sto provando a farmelo cambiare/riparare o quel che è .. basta che me lo sistemano !
In attesa che la Mediacom mi risponda per la procedura di garanzia visto che vorrei farlo sistemare ..
ho scoperto che il problema del touch che impazzisce ad un certo punto di autonomia di batteria è in qualche modo legato al wifi. Se spengo il wifi quando si presenta il problema del touch, il tablet torna a funzionare e si riesce a vedere filmati o giocare senza problemi!
Però un tablet senza 3G che ha il wifi che da problemi di instabilità al tablet non è certo il massimo !
E' arrivato il rimborso dalla Bennet dei 169 Euri spesi. Viste le numerose lamentele sui tablet marchiati Mediacom e le numerose offerte in rete, ieri ho prenotato da Marcopolo il Galaxy Tab 10.1 (quello dell'anno scorso) a 199 Euri. Che dite, ho fatto bene ?
Anch'io avevo mandato il 907 per riparazione/sostituzione ma dopo 20 giorni mi ha contattato la Bennet dicendo che Mediacom autorizzava il rimborso. Non so se non hanno + 907 o se quelli che hanno sono tutti resi fallati. Mi bastava anche la sostituzione con altro simile, ma viste le numerose lamentele sinceramente meglio così. Il Galaxy l'ho ordinato alle 8 di ieri mattina ma già alle 12 erano non disponibili.