CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Schermo 907c mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Schermo 907c mediacom

    Volevo sapere una cosa sola, ma lo schermo del 907c è su tutti i modelli uno schermo IPS oppure esistono anche delle versioni con lo schermo normale?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è solo ed esclusivamente IPS, come specificato da ployer
    ormai l'IPS sui tablet china sta diventando di serie, questo è il pannello utilizzato, come vedi, al cambio, costa 27 euro all'end-user... figurati al produttore che ne compra a camionate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    zonatar (05-04-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio x la risposta, l'ho chiesto xchè pure sul sito della mediacom nn fanno affatto riferimento allo schermo IPS, ma ad un generico schermo TFT con 1024x768 di risoluzione, quindi da qui c'era il mio dubbio che alcuni modelli avessero l'IPS e altri no.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    perchè se no come lo differenziano dall'i917 che è lo stesso modello ma con il firmware ics precaricato? xD
    le schede tecniche son messe molto approssimativamente sul sito...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E nn solo il 917, i modelli 9xx mi paiono tutti uguali praticamente!
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    hanno la camera spostata al centro... alcuni mi ricordano l'onda vi40 ma al momento son soddisfattissimo da questo prodotto da ployer... se hai sfiga ti capita il modello fallato (ma te lo fai sostituire), ma quando funziona bene è una goduria e ployer nel giro di un mese ha sfornato già due firmware, l'ultimo poi è molto ma molto valido... inoltre continua a supportare il momo9c anche dopo parecchi mesi dall'uscita ed è un tablet di fascia bassa (è il 705c mediacom), al momento il momo11 bird è il loro terminale di punta, lol

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ci stavo infatti facendo un pensierino, lo schermo IPS da 9 pollici mi sta tentando, anche se ho già l'810c...
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se passi dal 907c all'810c poi ti sembra di guardare un crt... poi ha lo chassis in metallo e lo rende molto più figo, non trovi qualcuno a cui dare l'810c, tipo un familiare che potrebbe farne buon uso per navigazione/ebook?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Se riuscissi a trovare il 907c a 120-150€ lo prendo e me ne tengo due, e userei poi l'810c come tablet da battaglia (mi sta poi perfetto nella borsetta che mi porto sempre dietro) da usare a giro tipo al mare x leggere dei fumetti (già provato al sole, e si vedono decentemente), e il 907c lo userei in casa.

    Certo sarebbe + uno sfizio che una necessità ma lo schermo mi tenta veramente tanto
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è solo ed esclusivamente IPS, come specificato da ployer
    ormai l'IPS sui tablet china sta diventando di serie, questo è il pannello utilizzato, come vedi, al cambio, costa 27 euro all'end-user... figurati al produttore che ne compra a camionate
    Scusa Christian per l'off topic, ma, parlando di pannelli e di 705c... Io ne ho uno col pannello rotto... Per caso sapresti dirmi se secondo te è possibile cambiarselo da soli e se sia possibile reperirlo ad un prezzo "che valga la spesa"? Per caso hai qualche sito/link dove credi si possa comprare? Io il modello (codice prodotto) preciso non lo conosco, probabilmente dovrei aprirlo e cercare il codice...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy