CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

MEDIACOM SMARTPAD 907 e HUAWEI K3765

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    MEDIACOM SMARTPAD 907 e HUAWEI K3765

    Scusate ho bisogno di aiuto...sono alle prime armi nell'informatica!
    Ho ricevuto in regalo ieri smartpad 907c ma subito mi sono accorta di una mancanza fondamentale il 3g.
    Ora ho intuito tramite vari post che posso fare funzionare la chiavetta internet con il mio tablet ma evidentemente ho qualche problema a fare funzionare tutto.
    Ho la chiavetta Huawei K3765 con gestore vodafone mi dite come posso fare a abilitare lo smartpad 907c???
    Per favore è di fondamentale importanza...
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scarica dal market usbdongle lo fai partire e metti la chiavetta...non nella porta host però..

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato e riprovato...non mi funziona è possibile??? Che errore faccio??? Scusa il disturbo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone