CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

MEDIACOM SMARTPAD 907 e HUAWEI K3765

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    MEDIACOM SMARTPAD 907 e HUAWEI K3765

    Scusate ho bisogno di aiuto...sono alle prime armi nell'informatica!
    Ho ricevuto in regalo ieri smartpad 907c ma subito mi sono accorta di una mancanza fondamentale il 3g.
    Ora ho intuito tramite vari post che posso fare funzionare la chiavetta internet con il mio tablet ma evidentemente ho qualche problema a fare funzionare tutto.
    Ho la chiavetta Huawei K3765 con gestore vodafone mi dite come posso fare a abilitare lo smartpad 907c???
    Per favore è di fondamentale importanza...
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scarica dal market usbdongle lo fai partire e metti la chiavetta...non nella porta host però..

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato e riprovato...non mi funziona è possibile??? Che errore faccio??? Scusa il disturbo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un utente aveva il tuo stesso problema...ha risolto togliendo il pin alla sim della chiavetta hehe..controllato che sia senza pin?...se hai controllato metti la chiavetta in usb fai partire usbdongle e prova le varie opzioni..usbhost0...usbhost1 ecc...ma il 907c dovrebbe avere usbhost1...prova :-)

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evidentemente il problema è il mio ho tolto il pin e ancora niente
    Possibile??? Riuscirò a trovare una soluzione???

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlottasiri Visualizza il messaggio
    Evidentemente il problema è il mio ho tolto il pin e ancora niente
    Possibile??? Riuscirò a trovare una soluzione???
    Prova a cercare nel forum la discussione del programma usbdongle che li magari spiegano meglio i settaggi...ora son fuori non riesco a cercare e consigliarti :P

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, ho cercato un po' perché anche io ho avuto il tuo stesso problema con un'altra chiavetta... sembrerebbe che la tua possa andare se e' la 3765-z... leggiti questi due link:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/in...one-t9170.html

    https://www.androidiani.com/forum/tu...ette-umts.html

    Come diceva johl ci sono due thread di riferimento qui, uno più generale per le chiavette 3g ed un altro riguardante più specificamente l'app usbdongle.

    Eccoli, li ho ritrovati:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html

    Da quello che ho visto al volo pare che forse vada solo con usbdongle, se invece sei più fortunata magari ti basterà disabilitare il cd-rom e/o lo slot microSD. Armati di pazienza. Fammi sapere come va.



    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Allora, ho cercato un po' perché anche io ho avuto il tuo stesso problema con un'altra chiavetta... sembrerebbe che la tua possa andare se e' la 3765-z... leggiti questi due link:
    Android 2.2 Tablet PC ZT180 701A

    https://www.androidiani.com/forum/tu...ette-umts.html

    Come diceva johl ci sono due thread di riferimento qui, uno più generale per le chiavette 3g ed un altro riguardante più specificamente l'app usbdongle.

    Eccoli, li ho ritrovati:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html

    Da quello che ho visto al volo pare che forse vada solo con usbdongle, se invece sei più fortunata magari ti basterà disabilitare il cd-rom e/o lo slot microSD. Armati di pazienza. Fammi sapere come va.




    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Ciao a tutti ho anche io da tre giorni questo tablet e stesso problema, ho chiamato e scritto alla mediacom a parte assistenza antipatica... mi hanno detto che anche con le chiavette compatibili con android su questo non funzionano perchè non ha android 4.
    Tra qualche giorno mi hanno detto che sul sito mediacom nella pagina dedicata a questo tablet verrà messo l'aggiornamento ad android 4 a quel punto si potra provare seriamente a installare una chiavetta e ho letto anche io in giro che le nostre k3765 non vanno ma funziona invece la k3765z, a casa ho tre chiavette diverse controllerò se ce nè una compatibile ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho anche io da tre giorni questo tablet e stesso problema, ho chiamato e scritto alla mediacom a parte assistenza antipatica... mi hanno detto che anche con le chiavette compatibili con android su questo non funzionano perchè non ha android 4.
    Tra qualche giorno mi hanno detto che sul sito mediacom nella pagina dedicata a questo tablet verrà messo l'aggiornamento ad android 4 a quel punto si potra provare seriamente a installare una chiavetta e ho letto anche io in giro che le nostre k3765 non vanno ma funziona invece la k3765z, a casa ho tre chiavette diverse controllerò se ce nè una compatibile ciao
    Ciao io ho risolto il problema installando la rom di christiantroy, basta la 1.01 , la trovi nel post di christiantroy.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy