CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MEDIACOM 907c ... da comprare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MEDIACOM 907c ... da comprare???

    Ciao Ragazzi, sono alla scelta del mio primo Tablet. Non ho un gran budget a disposizione ma mi servirebbe un tablet con particolari carattristiche perchè vorrei essere in grado di DISEGNARE su di questo.
    Sono un illustratore e vorrei un tablet per poter disegnare quando sono in giro.
    Sapete dirmi se questo tablet può fare al caso mio? O comunque consigliarmene un altro sulla stessa cifra?

    Comunque, per chi lo avesse provato, mi interesserebbe capire se lo schermo è prestante, e inoltre, non riesco a capire se il processore che monta è un dual core o meno...

    capire insomma...LO COMPRO O NO? :-)

    grazie tante a tutti coloro che mi aiuteranno

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Lo schermo è ottimo. Il processore è single core. Disegnare cosa? Il programmino giocattolo tipo "paint" o "che ne sò" Autocad per Android? Adobe illustrator? (mi pare che forse lo faranno per Android) Devi vedere prima se esistono per Android i programmi che ti servono e, magari, confrontandoti con altri disegnatori/illustratori sentire se è pratico/comodo disegnare con le dita in un display da 9.7 pollici...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato per mio figlio. Mi sembra un ottimo apparecchio per il prezzo pagato... poi i sofisti diranno che fa schifo in confronto ad IPad e altri modelli ma io mi trovo bene. E' abbastanza veloce, devo ancora smanettarci molto per imparare bene ma come tocco mi sembra molto preciso.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tuti io lo possiedo da tre giorni e confermo che pare sia ottimo per il prezzo che ha e rispetto ad altri..

    peccato che è limitato per il market!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tuti io lo possiedo da tre giorni e confermo che pare sia ottimo per il prezzo che ha e rispetto ad altri..

    peccato che è limitato per il market!
    Samantha, installa la ROM di ChristianTroy (un'istituzione qui) che trovi a questo link https://www.androidiani.com/forum/al...n3d-1-0-a.html, è Android 4.0 "Ice Cream Sandwich" con Market ufficiale, root, ecc. ecc. ed entrerai in un altro mondo ;-)
    Se per qualche (assurdo) motivo volessi tornare indietro sul sito Mediacom hanno messo il file per ripristinare il tablet all'originale.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Samantha, installa la ROM di ChristianTroy (un'istituzione qui) che trovi a questo link https://www.androidiani.com/forum/al...n3d-1-0-a.html, è Android 4.0 "Ice Cream Sandwich" con Market ufficiale, root, ecc. ecc. ed entrerai in un altro mondo ;-)
    Se per qualche (assurdo) motivo volessi tornare indietro sul sito Mediacom hanno messo il file per ripristinare il tablet all'originale.
    non voglio perdere la garanzia comunque credo che lo riporrterò! Vi chiedo una cosa i tablet 910i e 711 comunque quelli con android 4 installato hanno il market ufficiale oppure nessun mediacom ce l'ha? Mi sono riempita il pc di worm per cercare dei file compatibili tramite il web! E l'assitenza fa schifo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy