CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Installare CWM partendo dalla ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte celeri.

    Per Kijuz:
    Ho provato a fare wipe data e non mi ha dato errori ma comunque il tablet non è partito (rimane nella schermata con sfondo nero e la scritta mediacom sopra, l'omino android al centro e il modello del tablet sotto).

    Per Astrolo:
    Non ho trovato LiveSuit nella versione 1.0.1 (ho capito che non è facile trovarlo) comunque ho il problema che il tablet non viene riconosciuto da windows (ho provato la procedura descritta nel doc allegato alle rom originali mediacom, cioè premo 1 secondo il tasto accensione tenendo premuto il tasto volume - e ripetendo diverse volte la procedura ma non accade nulla). Tempo fa riuscii a connettermi in adb (ma da Mac) quando ancora si accendeva il device.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora facciamo un pò di chiarezza
    livesuite è un programma che permette l'aggiornamento del tablet tramite pc con windows.
    la pwned 1.0.1+cwm è la rom di christiantroy con ics+clockworkmod recovery


    procedimento :
    scarica livesuite da qui : https://docs.google.com/open?id=0B1Z...UZmUGhRTnQtaUk
    la pwned 1.0.1+cwm di christiantroy da qui : https://docs.google.com/open?id=0B1Z...i1mY0RpcUFDa0k

    per il procedimento ti rimando a questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/me...n3d-1-0-a.html


    nel caso non riesci a fare riconoscere il tablet a windows con quel metodo prova questo :
    premi VOL+ del tablet e senza lasciarlo colleghi il cavetto usb al tablet
    ora ( sempre tenendo premuto vol+) premi un pò di volte ( di solito mi sembra che siano 6 ) il tasto power a distanza di mezzo secondo ( premi, lasci, premi, lasci ,premi , etc etc ) e vedrai che windows ti rileva un nuovo dispositivo. se ti chiede i driver gli dai quelli che sono in livesuit107 / usbdriver
    907c.jpg
    Ultima modifica di astrolo; 20-08-12 alle 13:42

  4. Il seguente Utente ha ringraziato astrolo per il post:

    fiorotto (20-08-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Astrolo sei stato gentilissimo.
    Per quanto riguarda livesuite ho chiesto il permesso all'utente di accedere alla risorsa in quanto non è open.
    Ti devo un caffè

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eh il proprietario sono io, mi ero dimenticato di renderlo pubblico.
    nel caso ho anche la 1.0.9 ma la procedura software ( cliccare le varie opzioni ) è diversa in quanto il menù è differente.
    ora dovrebbe essere ok

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, ma per far partire la modalita' upgrade di live suite, io premo e tengo premuto il tasto indietro non il tasto volume, inserisco il cavo usb e premo svariate volte power.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    kijuz infatti prima suggerivo di usare il procedimento descritto nel post linkato ( quello di christiantroy della pwned1.0 )
    e in alternativa vol+ e power.. a me funzionano entrambi

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ah OK, pardon

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi serve aiuto per favore non riesco in nessuna maniera, descritta qui, a mandare il mio 907 in recovery come posso fare????????????????????????

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelenet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi serve aiuto per favore non riesco in nessuna maniera, descritta qui, a mandare il mio 907 in recovery come posso fare????????????????????????
    Ciao, ti conviene installare la livesuit (vedi sopra le risposte di astrolo dove c'è anche un link per il download) su windows 7, io ci sono riuscito solo da li.
    La procedura sembra folle ma se la segui dopo 2/3 volte vedrai che viene riconosciuto il driver e livesuit farà tutto da se dopodichè avrai la cwm e potrai installare le nuove versioni da li. Ti assicuro che funziona, a me non partiva proprio più il tablet, ora è tutto ok.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi faccio tutta la procedura tengo premuto il tasto indietro inserisco il cavo e premo il tasto power quando lo faccio il pc fa il suono come se avessi inserito una penna usb ma non succede niente ne sul tablet ne su livesuite aiutatemi per favore non so piu come fare........

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy