qualcuno ha collegato il 910i a un HDD alimentato formattato in NTFS?? il tablet legge i file mp3 e divx ?
grazieeeee
qualcuno ha collegato il 910i a un HDD alimentato formattato in NTFS?? il tablet legge i file mp3 e divx ?
grazieeeee
Si, lo legge
C'e' qualcuno che ha testato sul suo tablet una connessione video con skype?? Ha me funziona solo in audio, il video quando si stabilisce la connessione sparisce.
riguardo al problema che avevo esposto (driver) ho risolto. ho notato che i driver presenti nel file che si scarica dal sito mediacom si installano e vengono riconosciuti meglio...boh?
tornando al discorso rom modificate, oltre al buon christian, non si muove nulla su quel fronte? mi piacerebbe poter essere d'aiuto a qualcuno per creare qualcosa di nuovo, ma sono alquanto incompetente in materia...
sui forum stranieri non se ne parla?
ricordo le innumerevoli rom provate a manetta sul p500...![]()
Ho appena acquistato il 910i e notavo che aggiorna GMAIL, ma non c'e' l'icona sul desktop.
Grazie
qualcuno sa come usare l'uscita hdmi.....non trovo nessuna impostazione per far vedere il video in tv...grazie
Ciao ragazzi sono appena entrato a far parte della famiglia, vorrei porvi una domanda.
Allora non riesco in alcun modo a far partire lo script di glen, il tablet viene riconosciuto dal pc (windows xp) e funziona anche in modalità di massa, una volta attivato il debug mode faccio partire lo script dal pc ma visualizza: "error : device not found". Non riesco a capire se è xp a darmi problemi o una mancanza di qualche driver, chiedo umilmente aiuto...grazie in anticipo.
Ciao, qualcuno sa dove prendere questo tablet a meno di 169 euro? Online o zona Roma? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate l'intrusione...ho un problema...5 o 6 giorni fa ho messo la rom di ChristianTroy sul mio 910i...tutto funzionava a meraviglia fino a un ora fa...mi si è spento da solo e pensavo fosse scarico...l ho collegato al caricatore e si ricarica...però premo il tasto power per accenderlo si accende ma rimane fermo sulla scritta android...che posso fare? aiutatemi...ho questo tablet da meno di 2 settimane...:-( ho già il cell in riparazione per lo stesso motivo (piu o meno) e non voglio mandarci questo...