Monitor tutto nero e non lo vede il pc x rimetterci la Rom autorizzata né il tv col cavo hmdi non so proprio come fare!
Queste foto non ti sono state di nessun aiuto??
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1589955
tiroman (25-05-12)
Ragazzi per pvviare al problema del wifi scarso ho provato a collegare una chiavetta wifi D-link ma questa neanche si accende! Se qualcuno potess spiegare come si utilizza per poi scriverlo sul primo post sarebbe utilisimo per tutti!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ragazzi vi chiedo veramente aiuto!!! ho provato a fare l'aggiornamento di christiantroy, seguendo passo passo la guida; dopo il reboot il tablet mi si è piantato sulla scritta "android" e non se mai più mosso di lì...ho tentato di installare il firmware ufficiale mediacom, per ovviare a questo probema; collegandolo al pc sembra ke il pc lo rilevi, infatti dopo la procedura con tasto VOLUME - , inserisco il cavo USB, premo il tasto ON per 3 secondi per poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte; il tablet si accende sulla schermata che mi mostra la scritta "smartpad 907c" (non più smartpad 910i, il che penso sia dovuto dall'aggiornamento alla rom di christiantroy) e ricompare la scritta android ma quando carico l'immagine .img in LiveSuit la barra con il valore percentuale rimane fissa a 0%...sono io ke sbaglio qualcosa??? a questo punto non so davvero cosa fare, sono disperato, vi chiedo aiuto, grazie![]()
Inserisci USB e devis entire il classico rumore (come se inserissi una chiavetta di memoria) che il tablet dioaloga col PC,sempre con tablet spento...se non lo senti tieni premuto il tasto VOL- e poi Power per almeno 2/3 sec finche non senti il suono!
Fatto questo clicchi sul file LIVESUITPACK e poi lanci LIVESUITE.EXE!
Fatto questo dai OK....si apre la pagine della ricerca IMG e inserisci il file 910.img!
Fatto questostacchi l'USB e la riattacchi e dai OK...OK!!
vedrai che riaccendendosi ti dara' la scherrmata ICS 910 e tutto sara' al suo posto!
tiroman (25-05-12)
Comunque quando hai scaricato l'aggiornamento della Mediacom ci sono le istruzioni in Word!!!
Basta che le segui alla lettera e fila tutto liscio!
Salve. Vorrei aggiungere ai precedenti messaggi sull'aggiornamento rom la mia esperienza. Devo dire che il procedimento descritto sul dile della rom originale non funziona correttamente con windows 7. Ho risolto invece, tranquillamente, il prpblema effettuando l'operazione su un pc con windows xp.
Ora però voglio porvi una domanda. Dopo aver effettuato l'aggiornamento con la rom di christian, ho un problema con l'app facebook. Questa si chiude all'improviso appena apro le una delle sezioni della schermata iniziale dell'app. Qualcuno ha avuto il mio steso problema? Se si, come avete risolto? Grazie mille.
Originariamente inviato da meme80
Ieri pomeriggio ne ho prese tre da loro, per l'852i. Nonostante il pagamento immediato sembra che ancora non abbiano spedito. Alla faccia delle 24 ore! Spero sia un caso e che non siano i soliti furbi che si mostrano italiani e poi hanno tempi di spedizione "cinesi" causa insussistenza dei prodotti in magazzino. Tu hai mai comprato da
loro?
Inviato usando Androidiani App
Io l'aggiornamento l'ho fatto tramite Windows 7 ed e' andato tutto alla perfezione...eventuualmente chi non riuscisse puo' installare i driver manualmente e li trova nelle sezioni della prima pagina e sono gli stessi del Teclast A10t!!!
Una volta installati quei driver puo' tranquillamente utilizzare il procedimento...