è l' "ottima" vivante gc800 ad esser così limitante -_-
il mali400 che è una vera gpu (non solo un datasheet pompato e non veritiero) fa questo e altro
chi mi spiega perchè il market non mi si aggiorna?
Ciao, mi potete dire come si comporta in confronto ad altri tablet magari?? personalmente non ho ben capito se il processore è sufficiente o meno..l'ho provato in negozio e non sembrava affatto male. Secondo voi in confronto all'ipad come lo si può piazzare?? lo schermo sembra ottimo...perchè a poco più potrei prendere un ipad 1 usato, però quello non ha l'hdmi e tra 2 anni non si può più aggiornare..molte grazie
mi è arrivato oggi il cavo hdmi A-C da amazon: l'810c si vede che è una bellezza; il 907c non si vede una mazza.
ci sono forse dei quirks per la connessione hdmi sul 907c?
ho seguito le istruzioni del manuale, ma lo schermo del tablet si vede normalmente, mentre quello della tv mi dice "assenza di segnale".
ops chiedo scusa, credevo fosse un thread sul 907, invece è sul 910.
Sorry.
Ultima modifica di Sredni; 19-04-12 alle 23:04
provato io funziona e si vede molto bene, ho letto sia da pen usb (formattata in fat32) che dal hard disk (ntfs) spezzoni di file mkv.avi,ts sia compressi che bluray remux e devo dire che legge in modo molto fluido , bene anche i sottotitoli con la possibilità di resize , quando l'immagine passa al televisore il tablet si oscura
il punto dolente come temevo è il wifi non è questione di compatibilità con i router e proprio il suo wifi scarso da 5 reti nella palazzina ne prende 2 , con il mio router (atlantis land da 150€) rimane agganciato per 10-15 min poi si disconnette quando con il portatile e il cell nello stesso punto ho minimo 3 tache
per me è un problema non da poco stavo pensando di riportarlo ...
Ciao a tutti, ritirato il tablet ieri sera da corriere.... devo dire niente male.
Per quanto riguarda la questione wireless, ieri l'ho configurato sul wifi di casa e non ho mai avuto nessun problema, questa mattina l'ho configurato sul wifi in ufficio e anche qui il segnale e' stabile e non mi presenta nessun problema di disconnessione. In entrambe i casi la protezione del wireless e' impostata su WPA2.
Al momento sto impazzendo cercando di capire perche nella ROM con cui esce di fabbrica non c'e' l'applicazione contatti ( conosciuta anche come people ) cioe' la classica rubrica di android.... o meglio l'applicazione sembra esserci perche' se faccio una ricerca i contatti me li trova, ma non ce l'ho nella lista delle applicazioni..... qualcuno ha qualche soluzione?
A presto
rispondo quotando in modo da essere di aiuto a tutti quelli che l'hanno chiesto,
ho scritto una mail alla mediacom circa il case, e mi hanno risposto che sarà in commercio da metàà maggio, quindi nn ci resta che attendere fiduciosi.
Nel frattempo io vorrei comprare una custodia, diciamo da combattimento, che lo protegga un po e che nn costi molto.
Qualcuno ha trovato qualcosa in commercio? Va bene anche una sacca.
Io uso questa, rubata al netbook della mia compagna
Prendine una qualsiasi dal market. Ce ne saranno a bizzeffe.
P.S. ho provato a lavoro il wifi del tablet ed ho problemi di connessione, mentre a casa con fastweb e il suo modem Technicolor TG582n non ho il minimo problema. A casa sono abbastanza sicuro di utilizzare il protocollo N. Non è che l'antenna rende meglio con quel protocollo e meno il G?
Ultima modifica di lyka; 20-04-12 alle 13:25
Per chi ha problemi con il market e con il wifi lento al primo accesso si consiglia di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Nel mio caso ha risolto i problemi. Per chi continua ad avere problemi con il wifi e possibile installare e provare Wifi Fixer dal market.
esattamente, ripristinando il market si è aggiornato
ora i problemi sono... come installare i driver???
perchè asphalt non mi parte? e anche altri giochi