Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiroman
Stavo per cominciare a caricare la rom di Cristhian, la 4, ma devo scompattare i .zip o no?
grazie
http://www.androidiani.com/forum/alt...y-su-910i.html
-
Non ci posso credere, ce l'ho fatta! Ho la nuova rom....
-
Quote:
kyokusanagi97
l'ho attaccato ma sull'emulatore non funziona proprio... devo installare qualcosa o ci vuole un altro tipo di joypad?
Se il joypad te lo riconosce, lo utilizzi anche x navigare nel tablet, se nn va, mi spiace ma nn è supportato.
-
il pc con la nuova rom non riconosce il tablet, ci sono i driver o voi fate tutto con dropbox ecc?
grz
t
-
Quote:
ProfetaXIV
Vai su impostazioni/display/hidden google application togli la spunta e riavvii
Zonatar dove hai trovato la cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao,
Intendevo come fare in modo che il market non filtri le app. ora non fa vedere tutto, solo alcune app..
grazie!!
-
Quote:
ldisipio
Ciao,
Intendevo come fare in modo che il market non filtri le app. ora non fa vedere tutto, solo alcune app..
grazie!!
usa allwinner che trovi gratis nel market e lo imposti come un SGSII.......
Zonatar sulla cm9 cosa hai innstallato per sopperire al file manager?
-
Quote:
ProfetaXIV
Però anche così, ad esempio, google maps non me lo fa vedere nel market...
-
Quote:
ProfetaXIV
root explorer, astro.
-
ho provato tutte le rom di Christian ed attualmente ho montato la cyano.
Purtroppo il problema wifi persiste. Pensavo do acquistare un chiavetta USB wifi.
Secondo voi avro' problemi di driver?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
@gitadell
io aspetterei in un nuovo rilascio firmware della mediacom. Non comprarti una chiavetta wifi che tra qualche giorno la lasci sul comodino a prendere polvere. CHe problema hai disconnessioni o perdita segnale totale?
-
Quote:
ldisipio
Però anche così, ad esempio, google maps non me lo fa vedere nel market...
Nessuno mi sa aiutare?
-
Mi si connette solo se sono a pochi cm dal router. E mi viene scritto fuori portata se mi allontano anche di poco
-
Quote:
ldisipio
Ciao,
qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a sbloccare il market per vederetutte le app? Ho l'ultimo firmware della mediacom.
Graziee
Ciao, l'unico modo per vedere tutte le APP ad oggi è montare la rom di ChristianTroy.
Usare il tool AllwinnerMod o altri script che trovi in giro è un placebo nel senso che alcune app sì le trovi ma non tutte.
Alcuni esempi: Google Maps, Street view, gTalk non le vedi con questi tool ma solo con la rom di ChristianTroy
Io sono riuscito ad avere il market compelto usando la rev.1 della rom di ChristianTroy.
Purtroppo il Tablet è nuovo e poco conosciuto per essere da subito supportato nel market. Credo che la rom di ChristianTroy lo cammuffi come altro Tablet per renderlo più compatibile. Aggironare con rom custom invalida la garanzia, sappi.
Quindi o aspetti che esca una nuova rom ufficiale dalla Mediacom (la prima ci ha messo un mese quindi magari per metà giugno uscirà) oppure speri che nel frattempo nel market gli sviluppatori notino questo Tablet (devo dire che siamo già in molti ad averlo quindi non ci metteranno molto).
Spero di averti dato una mano. Ciao.
-
Quote:
ldisipio
Ciao,
qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a sbloccare il market per vederetutte le app? Ho l'ultimo firmware della mediacom.
Graziee
Se non vuoi installare una delle rom di christiantroy, cosa che ti consiglio, puoi utilizzare questo script qui: gleam2003 che trovi al seguente link www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/122276-teclast-a10t-le-mie-opinioni-2.html#post1321096
Se vuoi installare una delle rom di christiantroy, trovi una guida su post precedenti, in caso ti posterò il link :D
-
Quote:
johnnybaida
Purtroppo quello scrip o i successivi (l'ultima rev è la 04) non funzionano.
Il tablet non viene visto perchè servono dei drivers ADB che non ho mai trovato. Se tu sei riuscito ad usarlo fammi sapere.
Sarei molto contento di non dover rischiare con una rom custom per abilitare solo il market full.
-
Quote:
meme80
Purtroppo quello scrip o i successivi (l'ultima rev è la 04) non funzionano.
Il tablet non viene visto perchè servono dei drivers ADB che non ho mai trovato. Se tu sei riuscito ad usarlo fammi sapere.
Sarei molto contento di non dover rischiare con una rom custom per abilitare solo il market full.
Non posso che quotarti in pieno....
Penso che ad oggi l'unica rom senza troppi rischi sia l'ultima din Christian!
Ho gia' installato parecchie app che appena acquistato con rom originale non mi vedeva!
-
Se volete aggiornare il tablet con la 1.4 di christian, potete dare un'occhiata qui: http://www.androidiani.com/forum/alt...y-su-910i.html
-
Quote:
jonnym
Non posso che quotarti in pieno....
Penso che ad oggi l'unica rom senza troppi rischi sia l'ultima din Christian!
Ho gia' installato parecchie app che appena acquistato con rom originale non mi vedeva!
GRAZIE A TUTTI, avevo provato ad installare la gleam2003 ma senza successo... aspetto un pò per vedere se esce qualche aggiornamento ufficiale... MI RACCOMANDO, se ci sono aggiornamenti in merito, postate! Con Allwinnermod qual'è il settaggio che da più applicazioni?
-
Ciao!
Ho per errore abbassato la luminosità dello schermo: ora non vedo nulla! nemmeno nel buio più assoluto.
Avete qualche consiglio? :'(
-
Se hai la possibilità di collegarlo via hdmi ad una tv vai in impostazioni display e aumenta la luminosità.
-
Quote:
harzazel
Ciao!
Ho per errore abbassato la luminosità dello schermo: ora non vedo nulla! nemmeno nel buio più assoluto.
Avete qualche consiglio? :'(
io ho ovviato il problema, mettendo il widget per la luminosità in un punto specifico dello schermo, in modo da poterlo settare sempre :)
-
Quote:
gitadell
ho provato tutte le rom di Christian ed attualmente ho montato la cyano.
Purtroppo il problema wifi persiste. Pensavo do acquistare un chiavetta USB wifi.
Secondo voi avro' problemi di driver?
Scusa l'ovvieta', ma hai provato a cambiare il Canale di trasmissione wifi del router (e magari codifica)?
-
Quote:
tury72
Chi riesce ad installare paypal mi avverte per favore...?
Cq.. non e' stata una nuova apertura ma tipo una fiera dell'eletronica.
Sono riuscito a prendere il tablet a 99 euro, non vi dico cosa ho dovuto subire', un terremoto',
Senza sminuire il tablet e gli acquirenti ma per fortuna l'ho pagato questa cifra perche penso che sia il suo valore.
Oddio tutto bello, schermo bello' il wifi non e' male ma poteva andare meglio, velocita non male' ma i problemi a touch in carica e lo sfarfallio lo penalizzano troppo.
Pero' alla fine basta tenere il tablet in mano e non sulla scrivania quando e' in carica e bene o male sparisce.
Posso dire che a 99 euro va benissimoooo......
Se mancano accenti o vocali ecc. Ho scritto con il tablet in questione e non sono abituato ......
Si ma ho telefonato il 17 al negozio ed era gia' esaurito
-
Dopo aver messo la nuova ROM ho usato un po' il tablet e tutto bene, ora ho lo schermo tutto nero, so che ne avete già parlato e mi scuso per questo ma non riesco a capire come devo fare per ricominciare a vedere qualcosa, non trovo il cavo HDMI, faceva parte della confezione o lo devo comprare? Mi pare di aver capito che serve per rimettere a posto la luminosità, che io però non ho abbassato, che sarà successo? Poi però col cavo che ci faccio, come lo devo usare. Abbiate pazienza.
T
-
Ho notato che l'app del Corriere salva i dati dei giornali scaricati (circa 35 MB a quotidiano) nella memoria principalr, quella da 1 Gb per intenderci. C'é un modo per spostare il salvataggio nella memoria di archiviazione interna? Oppure c'è un modo per accedere alla cartella dove sono salvati i giornali per eliminare manualmente quelli più vecc i?Se faccio cancella dati dalle impostazioni poi devo effettuare ogni volta il login
-
Quote:
vladmorigi
Ho notato che l'app del Corriere salva i dati dei giornali scaricati (circa 35 MB a quotidiano) nella memoria principalr, quella da 1 Gb per intenderci. Oppure c'è un modo per accedere alla cartella dove sono salvati i giornali per eliminare manualmente quelli più vecc i?
Ti installi un file manager tipo Solid Explorer Beta e cancelli a mano i pdf.
-
Installato CM9....va benissimo!
Il segnale wifi migliora ed e' piu' stabile,fluidita' sempre migliore sia nel touch che nelle applicazioni!
Christian sta' facendo veramente un'ottimo lavoro!
-
Quote:
johnnybaida
io ho ovviato il problema, mettendo il widget per la luminosità in un punto specifico dello schermo, in modo da poterlo settare sempre :)
Fortunatamente avevo installato anche io quel widget e ricordavo la posizione: dopo mezz'ora di tentativi ieri sera sono riuscito ad aumentare la luminosità.
Sarebbe utile avere un'app che giri in background e nel caso rilevili luminosità a 0, la riporti ad un minimo accettabile :)
chissà se esiste...
Altrimenti appena ho tempo me la scrivo io :)
Grazie a tutti per i consigli!!
PS: Dimenticavo! ho visto sul web (cercando con google), una procedura che permette di aumentare la luminosità del dispositivo tramite adb. Non l'ho provata, ma magrai torna utile a qualcuno.
-
@harzazel
penso tu possa farlo con tasker
-
Quote:
tiroman
Dopo aver messo la nuova ROM ho usato un po' il tablet e tutto bene, ora ho lo schermo tutto nero, so che ne avete già parlato e mi scuso per questo ma non riesco a capire come devo fare per ricominciare a vedere qualcosa, non trovo il cavo HDMI, faceva parte della confezione o lo devo comprare? Mi pare di aver capito che serve per rimettere a posto la luminosità, che io però non ho abbassato, che sarà successo? Poi però col cavo che ci faccio, come lo devo usare. Abbiate pazienza.
T
Mi aiutate per favore?
Grazie
tr
-
ciao ragazzi ho un disperato bisogno di voi...ho acquistato questo tablet e mi trovavo abbastanza bene....parlo al passato perche dopo aver tentato di installare la rom volevo tornare a quella della madicom..ma purtroppo si e bloccsto tutto ...il pc non riconosce piu il tablet e il tablet rimane boccato alla scritta android della rom ...che devo fare?
-
Quote:
tiroman
Mi aiutate per favore?
Grazie
tr
ciao,il cavo mdmi non fa parte della dotazione,
prova a ricaricarlo ed andare al buio per vedere qualcosa.
magari la luminosita e' al minimo o in automatico.
-
Quote:
tiroman
tr
Il cavo hdmi non fa parte della confezione.
Cmq, non so se esistono altri modi, ma io ho risolto posizionando in un punto preciso il widget per la luminosità, che di default, si trova nella seconda pagina a sx in basso al centro. Se tu non l'hai ancora rimosso, puoi provare ad arrivare alle seconda pagina e provare, fino a prendere il widget; oppure, altra soluzione, sarebbe quella di prendere (magari chiedi a qualche tuo amico) un adattatore hdmi e collegarlo al televisore; altrimenti installa la rom ufficiale e poi provi a reinstallare questa, stando attendo a posizionarti il widget in un punto specifico :D
-
Quote:
d41
ciao,il cavo mdmi non fa parte della dotazione,
prova a ricaricarlo ed andare al buio per vedere qualcosa.
magari la luminosita e' al minimo o in automatico.
Al più se non riesci, quando stasera torno a casa, mi armo di righello e ti dico esattamente quale movimenti fare (alla cieca) per aumentare la luminosità!!
-
Quote:
topomarao
ciao ragazzi ho un disperato bisogno di voi...ho acquistato questo tablet e mi trovavo abbastanza bene....parlo al passato perche dopo aver tentato di installare la rom volevo tornare a quella della madicom..ma purtroppo si e bloccsto tutto ...il pc non riconosce piu il tablet e il tablet rimane boccato alla scritta android della rom ...che devo fare?
Che sistema operativo hai?? Hai provato, tra la gestione delle perifiche, ad installare manualmente i driver usb?? E a seguire la guida che la mediacom stessa mette a disposizione??
-
Quote:
johnnybaida
Che sistema operativo hai?? Hai provato, tra la gestione delle perifiche, ad installare manualmente i driver usb?? E a seguire la guida che la mediacom stessa mette a disposizione??
ho wi7 64 bit si ho provato con la gestione delle periferiche si pure quella
-
5 allegato(i)
Quote:
tiroman
Mi aiutate per favore?
Grazie
Spero possano andare, non mi andava di montare cavalletto e macchina fotografica :D
Allegato 11921Allegato 11922Allegato 11924Allegato 11925Allegato 11926
-
1 allegato(i)
Allegato 11927
Sblocca il tablet (1° foto)
-Clicca in basso a destra, dove normalmente c'è l'orario
-Al cm 3,5 trovi 3 linee, simbolo delle impostazioni (2° foto)
-Clicca su impostazione (3° foto)
-Clicca su display (4° foto)
-Guarda le altre 2 foto
-
Quote:
topomarao
ho wi7 64 bit si ho provato con la gestione delle periferiche si pure quella
In gestione periferiche, a tablet acceso, cosa ti da??? Una periferica non riconosciuta?? Una dannegiata?? O cos'atro??
Un consiglio rapido, cmq, può essere questo: prova a cambiare pc e vedere se in quello nuovo viene riconosciuto...
-
io non so il perche non so in che modo ..e' ripartito ha formattato e installato l'originale mediacom che c...o