Aggiornato il primo post, se qualcuno vuole che ci aggiunga qualcos'altro mi mandi un pm che modifico il primo post![]()
Aggiornato il primo post, se qualcuno vuole che ci aggiunga qualcos'altro mi mandi un pm che modifico il primo post![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Ciao a tutti!. Ho appena acquistato il suddetto PAD e ho subito un problema. Magari sono io impedito ma ho problemi con l'accellerometro nei games. Il piu' classico ossia Temply Run quando bisogna girare a destra e sinistra il pas non risponde.....secondo voi e' un problema soft o altro?
Originariamente inviato da argento
Sì, è un problema di software, non è il tablet che ha un difetto hardware. È semplicemente un'incompatibilità. Si spera che nelle rom degli sviluppatori si risolvano vari problemi di compatibilità.
A quelli che gli impazziva la tastiera, a me è successo solo una volta quando il tablet si era sdaricato per la prima volta. Da vari test che ho fatto era l'accellerometro che faceva capricci, infatti se lo tenevo in aria perfettamente a livella, la tastiera fungeva benissimo. Dalla prima volta che è successo non è più capitato, forse perché ho messo la fix per il market (che ha rinominato il tablet in a10t, cosa che mi da legermente fastidio) oppure non saprei, forse sono fortunato :-)
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i
come hai fatto a riavviare in modalità recovery?
Non ci riesco
Ciao raga il tablet va benissimo nessun problema
Inviato dal mio M971B
Come funziona l'hotspot wifi?
Inviato dal mio M971B
Grazie per la Spiegazione, ma nemmeno quel firmware messo nel primo post risolve questi tipi di problemi immagino.....
Buonasera a tutti,
ho provato a mettere le mani sul mio nuovo 910i seguendo le vostre indicazioni e basandomi su quello che sapevo dei sistemi unix-like... forse però ho esagerato un po'
Innanzitutto vorrei sapere se è normale che /system sia montato di default in read-write perché sinceramente mi aspettavo il contrario.
In ogni caso, dopo aver installato busybox mi sono trovata questa partizione piena al punto da avere continui errori e non poter più installare nulla!
La cosa per me assurda è che la situazione resta immutata anche dopo numerosi "factory reset" eseguiti a partire dal menù impostazioni e infatti ogni volta mi ritrovo nella /system tutte le modifiche che avevo fatto io (busybox incluso).
Mi chiedo se esista una sequenza di reset "hard" che possa ripristinare la vera situazione iniziale... ho trovato quella di un altro tablet mediacom (il 705c, su questo forum, ma sembra che non posso inserire url) ma non sembra funzionare.
In alternativa, se qualcuno avesse l'output di una dd if=/dev/block/nandd potrei provare a fargliela trangugiare...
E' vero che potrei togliere un po' di apk inutili ma non so se inficierebbero una eventuale nuova sequenza di factory reset.
Grazie a tutti.